Furti e atti vandalici allo Sprar di Villa Lina - Tempostretto

Furti e atti vandalici allo Sprar di Villa Lina

Furti e atti vandalici allo Sprar di Villa Lina

Tag:

venerdì 29 Dicembre 2017 - 09:15

I consiglieri della V circoscrizione, Franco Laimo, Francesco Mucciardi e Marcello Cannistraci, rilanciano l'allarme delle responsabili della cooperativa

Brutti episodi di inciviltà si verificano da un paio di settimane nella sede Sprar di Villa Lina, territorio del quinto quartiere: a renderlo noto i consiglieri della V Circoscrizione, Franco Laimo, Francesco Mucciardi e Marcello Cannistraci.

E' stato rubato il bombolone del gas che alimenta l'intera struttura, ospitante i richiedenti asilo politico; poi dopo qualche giorno un altro episodio: intorno a mezzanotte qualcuno si è introdotto all'interno dei cortili ed ha generato il panico fra le famiglie ospitate, sferrando diversi colpi e lanciando sassi alle finestre.
Stamani un brutto risveglio: altro furto del nuovo bombolone del gas. Le responsabili della Cooperativa appaltatrice si dicono esauste e deluse per questi eventi e faranno denuncia alle autorità competenti.
Laimo, Mucciardi e Cannistraci manifestano la loro solidarietà e si auspicano che si tratti solo di qualche episodio isolato, ricordando che lo stesso rione aveva da subito ben fatto integrare le famiglie succedutesi nella struttura. I consiglieri chiedono allo stesso tempo maggior controllo sul territorio al fine di garantire la pubblica e privata incolumità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007