L’attacco di D’Amore: “Pessima gestione da parte dell’assessorato regionale”

L’attacco di D’Amore: “Pessima gestione da parte dell’assessorato regionale”

L’attacco di D’Amore: “Pessima gestione da parte dell’assessorato regionale”

Tag:

mercoledì 21 Novembre 2012 - 12:02

L’ex commissario dell’Ente Fiera ne ha per tutti ma non demorde. Proporrà al presidente Crocetta la ricetta per salvare l’ente

“Probabilmente Lombardo non si è saputo avvalere dei giusti collaboratori”. E’ il commento di Fabio D’Amore, in merito allo scioglimento dell’Ente Fiera, deliberato dalla Regione a giugno ma ufficializzato solo a novembre. Stamani, l’ex commissario dell’ente ha tenuto una conferenza stampa durante la quale ha spiegato le sue ragioni, lanciato attacchi e proposte.

Il primo attacco, quello contro l’ex assessore regionale Marco Venturi, reo di non aver fatto nulla per salvare l’ente Fiera. Il secondo, contro la mala politica delle gestioni precedenti alla sua, che han fatto sì che l’ente si trovasse in serie difficoltà.

Ma secondo D’Amore l’ente si può ancora salvare. Lo scriverà al presidente Crocetta, dal quale spera di avere riscontro.

Ulteriori notizie nel corso della giornata.

6 commenti

  1. Ma cosa si deve salvare? E chi lo dovrebbe fare? Per fare cosa?
    Potrebbero mettere in vendita le coperte ad uncinetto fatte dalle dipendenti, così finalmente diventerebbero produttive.
    Il dott. D’Amore dovrebbe dire chi lo dovrebbe fare, visto che lui in quattro anni è stato capace di farsi organizzare il funerale, della fiera beninteso.

    Non pensa che sia giunto il momento di scomparire dalla scena politica?

    0
    0
  2. ma ha proprio la faccia come il ….

    0
    0
  3. Ma la vogliamo finire con gli enti. Si garantisca un lavoro ai dipendenti o qualche soluzione previdenziale, perchè non è giusto che paghino solo i lavoratori e poi si chiuda questo carrozzone.
    Per realizzare un mercatino come è stata la fiera negli ultimi 20 anni o organizzare spettacoli od eventi culturali – cosa che è avvenuta di rado – basta attribuire le funzioni ad uno dei tanti dirigenti dell’amministrazione regionale, provinciale o comunale, senza aumenti di stipendio.
    Sono stufo in un periodo di crisi, di buchi di bilancio di sentire persone che vogliono salvare inutili e dispendiosi carrozzoni a spese nostre e per i loro interessi.

    0
    0
  4. Salvare???Cosa???
    Ma il dott.D’Amore ha idea di quello che si organizza FUORI da Messina???
    Presenti un progetto SERIO, con tanto di previsioni di spesa e SOPRATUTTO di introiti/sponsor/incassi non credo che Crocetta lo butti nel xxxxx…
    Se l’Ente serve solo per fare un “mercatino”, bè ci teniamo quelli che ogni settimana si organizzano…
    E’ FINITO IL TEMPO DEL BENGODI!!!

    0
    0
  5. meno male che esiste questa gente altrimenti GRILLO non sarebbe venuto fuori. grazie a loro ed alla mala politica praticata, fra poco ci sbarazzeremo

    0
    0
  6. dimenticavo: ma l’assessorato di cui parla il sig…. Dottore, era in Tanzania oppure a Palermo dall’amico e guardati,Lombardo?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007