Alla Camera di Commercio il racconto di Charley Fazio sul dramma dei siriani - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Alla Camera di Commercio il racconto di Charley Fazio sul dramma dei siriani

Alla Camera di Commercio il racconto di Charley Fazio sul dramma dei siriani

giovedì 11 Gennaio 2018 - 10:37
Alla Camera di Commercio il racconto di Charley Fazio sul dramma dei siriani

Il video racconto del fotografo e attivista sull'esodo dai paesi di guerra, in particolare sul dramma dei profughi siriani. Appuntamento il 13 gennaio alle 17.30

Una giornata all’insegna della solidarietà sul tema del grande esodo dai paesi di guerra, in particolare sul dramma dei profughi siriani. Anime sospese, l'incontro organizzato dall'associazione Joy for Children, si snoderà attraverso testimonianze reali e dirette su ciò che sta accadendo al confine turco-siriano.

Si assisterà alla proiezione del videoracconto inedito “Città di polvere” del fotografo Charley Fazio realizzato a Kilis, con la voce di Giancarlo Cattaneo e le musiche di Antonio Vasta.



Intervengono Alberto Palella, vicepresidente Camera di Commercio di Messina, Giovanni Raffaele, docente di storia moderna Università di Messina, Sandro Messina, docente di fotografia, Anna Schepis, psichiatra e psicoterapeuta, Anita Magno della casa editrice Mesogea e Charley Fazio, fotografo e presidente Joy for Children.

Partecipano insegnanti e alunni dei licei di Messina.

Appuntamento alle 17.30 presso la Sala della Consulta della Camera di Commercio di Messina in P.zza Cavallotti, 3.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007