Milazzo, il Mish Mash si espande: il 4 agosto la data zero del festival

Milazzo, il Mish Mash si espande: il 4 agosto la data zero del festival

Redazione Tirreno

Milazzo, il Mish Mash si espande: il 4 agosto la data zero del festival

Tag:

domenica 04 Giugno 2017 - 05:19

A due mesi dall'inizio della kermesse, è stata annunciata un'ulteriore giornata di musica e divertimento, che precederà le due già fissate per il 5 e 6 agosto. Musica e arte saranno l'intreccio fondamentale del festival, in un contesto unico come quello del Castello mamertino

Procede spedita l’organizzazione del secondo Mish Mash festival, in programma il 5 e 6 agosto al Castello di Milazzo. L’associazione culturale Mosaico ha inoltre annunciato che, il 4 agosto prossimo, si terrà una sorta di Data Zero del Festival, di cui verrà presto annunciata la line-up.

Parte del programma è già stato rivelato: sul main stage del Castello si esibiranno Clap Clap, Jolly Mare, Canova, Giorgio Poi, I Camillas, Gazzelle, Colombre. In accordo con lo spirito del Mish Mash, i concerti spazieranno tra generi e stili diversi, dall’elettronica all’indie rock e pop. Attraverso la pagina Facebook e il sito web sarà possibile tenersi aggiornati sui nomi in programma.

Come nella passata edizione, ampio spazio sarà riservato agli artisti, tra live set, installazioni, visual, perfomance. Anche per quest’edizione è confermato l’aperitivo con djset nella suggestiva terrazza dell’ex Monastero delle Benedettine; nella Cappella del Monastero è previsto invece il secondo stage, il cui programma rimane ancora riservato, così come quello che prenderà forma all’interno del Duomo Antico, della Chiesta del Bastione di Santa Maria e delle cisterne del Monastero. È inoltre possibile sostenere il festival anche con il crowdfounding, con una donazione attraverso il portale MusicRaiser: sarà possibile guadagnare abbonamenti, esperienze e spazi esclusivi del Mish Mash, sostenendo al contempo un progetto dedicato alla valorizzazione della cultura giovanile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007