Ex Province, Villarosa: "De Luca fa campagna elettorale sulle spalle dei cittadini" - Tempostretto

Ex Province, Villarosa: “De Luca fa campagna elettorale sulle spalle dei cittadini”

Francesca Stornante

Ex Province, Villarosa: “De Luca fa campagna elettorale sulle spalle dei cittadini”

giovedì 14 Marzo 2019 - 19:16
Ex Province, Villarosa: “De Luca fa campagna elettorale sulle spalle dei cittadini”

Il deputato e sottosegretario all'economia risponde agli attacchi del sindaco De Luca che lo ha accusato per l'assenza all'incontro romano sulle ex province

«Il sindaco De luca smetta di farsi campagna elettorale per le europee sulle spalle dei cittadini». A dirlo è il deputato messinese 5Stelle Alessio Villarosa che risponde così dalla sua pagina Facebook alle affermazioni del sindaco dopo l’ultimo incontro romano sulle ex Province.

De Luca comunicando il nulla di fatto con cui si è concluso l’incontro al Ministero degli affari regionali con il Ministro e il sottosegretario agli interni Stefano Candiani, aveva commentato che il risultato negativo era stato causato anche dall’assenza del sottosegretario dell’economia Alessio Villarosa (VEDI QUI). 

Villarosa però non ci sta e ha risposto a suon di post Facebook rispendendo al mittente ogni accusa. «È la seconda volta che Cateno De Luca irrompe, con il suo ormai noto “stile”, sul nostro lavoro per le province sostenendo tesi che non hanno né capo né coda».

Villarosa pubblica l’elenco dei convocati alla riunione di ieri, per dimostrare che il suo nome non era tra coloro i quali avrebbero dovuto partecipare all’incontro. E sottolinea che invece De Luca nel suo commento aveva pensato bene di non pubblicare integralmente il documento.

«Come potete facilmente leggere il mio nome non era tra i convocati, quindi come possa essere saltato l’accordo per la mia sola assenza credo forse uno dei segreti di Fatima. Nonostante tutto la mia struttura era presente proprio per raccogliere tutte le soluzioni presentate a quel tavolo. A quanto pare però l’unica soluzione affrontata ieri è quella che, insieme al vicepresidente Armao, stiamo già portando avanti da tempo e che tutti i soggetti interessati conoscono già».

Nel suo ultimo affondo, Villarosa torna sulle imminenti elezioni europee: «Mi dispiace ma non posso più accettare strumentalizzazioni su un tema così importante soprattutto da chi pensa solo a farsi campagna elettorale».

Tag:

2 commenti

  1. Lo stesso motivo che lo ha spinto a forzare i tempi per i servizi sociali, con il risultato che adesso è tutto nelle mani del tribunale.

    6
    1
  2. Come sempre il Sindaco De Luca è bravo a farsi smentire , riesce sempre a strumentalizzare tutto, il migliore dei peggiori , ancora cosa avete visto.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007