Ferragosto a Messina. Il sindaco De Luca: "Controlli nelle spiagge principali" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ferragosto a Messina. Il sindaco De Luca: “Controlli nelle spiagge principali”

Redazione

Ferragosto a Messina. Il sindaco De Luca: “Controlli nelle spiagge principali”

venerdì 14 Agosto 2020 - 09:39
Ferragosto a Messina. Il sindaco De Luca: “Controlli nelle spiagge principali”

Si può stare in spiaggia fino alle 6 del mattino ma sono vietati i falò

“Già dal pomeriggio saranno presidiati i punti più sensibili da parte della polizia municipale e metropolitana con particolare riguardo alla spiaggia di Capo Peloro dove, negli anni scorsi, abbiamo sanzionato dei balordi che hanno tentato di rubare le staccionate per accendere dei falò. Nella zona sud sono state posizionate anche delle telecamere nei luoghi dove, negli anni scorsi, sono stati accesi dei falò bruciando mobili copertoni e plastica e gli autori sono stati denunziati e condannati. Nella zona centrale abbiamo predisposto un corposo controllo della polizia municipale in borghese perché l’anno scorso abbiamo beccato un gruppo di giovani che dopo essersi ubriacati hanno rotto le bottiglie lasciando il vetro sulla spiaggia”.

Il sindaco Cateno De Luca annuncia controlli serrati nelle spiagge principali della città, in vista della notte di Ferragosto. Si può stare in spiaggia fino alle 6 del mattino ma sono vietati i falò. “Si possono fare pic nic con lumini, candele e piccole tende per i bambini, si può fare musica ma dalle 6 in poi l’accesso e la permanenza sulle spiagge è vietata e sarà sanzionata con azioni immediate di sgombero. Sarà in giro per le spiagge perché dalle 6 faremo pulizia e sanificazione”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007