Fiumedinisi. Buoni spesa regionali, riaperti i termini per le istanze - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Fiumedinisi. Buoni spesa regionali, riaperti i termini per le istanze

Gianluca Santisi

Fiumedinisi. Buoni spesa regionali, riaperti i termini per le istanze

giovedì 11 Giugno 2020 - 14:48
Fiumedinisi. Buoni spesa regionali, riaperti i termini per le istanze

Il contributo regionale potrà essere utilizzato anche per il pagamento delle utenze domestiche e delle rate di affitto della prima casa

FIUMEDINISI – Sono stati riaperti i termini per le istanze di assegnazione dei buoni spesa regionali per l’emergenza Covid-19. Lo ha reso noto il sindaco Giovanni De Luca. Oltre ai beni di prima necessità sarà adesso possibile utilizzare i buoni per il pagamento delle utenze domestiche (luce e gas), per il pagamento delle rate di affitto della prima casa, per l’acquisto di disposizioni di protezione individuale (mascherine, guanti, prodotti igienizzanti ecc.).

I termini per la presentazione delle istanze scadranno il prossimo 15 giugno. I nuclei familiari già assegnatari di buoni spesa potranno presentare nuovamente istanza, ma sarà data in ogni caso precedenza ai nuclei familiari, in possesso dei requisiti, che non hanno beneficiato in precedenza di altri buoni spesa per l’emergenza epidemiologica. L’avviso ed il modello di domanda sono scaricabili dal sito web del Comune di Fiumedinisi cliccando qui.

Le istanze devono essere inviate prioritariamente a mezzo e-mail / PEC agli indirizzi: servizisociali@comune.fiumedinisi.me.it o comune.fiumedinisi@legalmail.it; oppure consegnate al protocollo comunale, previa prenotazione telefonica ai numeri: 0942/771001 – 334.8267183 – 347.1642102 – 346.0286845.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007