SS114. Auto si schianta contro il muro, cinque feriti

SS114. Auto si schianta contro il muro, cinque feriti

Veronica Crocitti

SS114. Auto si schianta contro il muro, cinque feriti

Tag:

sabato 12 Marzo 2016 - 19:05

Condizioni serie, ma non gravi, per le passeggere che sono state prontamente soccorse e trasportate l’una all’ospedale Fogliani di Milazzo e l’altra all’ospedale Papardo di Messina. I bambini hanno solo riportato lievi ferite.

Un sorpasso, due auto che entrano in contatto, il conducente di una che perde il controllo e poi si schianta contro il muro. E’ stata questa la dinamica alla base del violento incidente che, questo pomeriggio, si è verificato lungo la Strada Statale 114, all’altezza di Fondachello Valdina. Ad avere la peggio sono stati i cinque passeggeri dell’Audi che, viaggiando verso Messina, ha tentato di superare un Opel Corsa ferma in mezzo alla carreggiata e pronta a svoltare a sinistra. Durante il contatto, infatti, il conducente ha sbandato finendo contro il muro. Con lui viaggiavano altre due donne e due bambini.

Condizioni serie, ma non gravi, per le passeggere che sono state prontamente soccorse e trasportate l’una all’ospedale Fogliani di Milazzo e l’altra all’ospedale Papardo di Messina. I bambini hanno solo riportato lievi ferite, così come l’uomo che guidava la macchina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Milazzo ai comandi del tenente Cristian Letizia. I militari hanno avviato i primi accertamenti, ascoltato i testimoni e ricostruito l’esatta dinamica dell’incidente. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007