Forza Italia Giovani: “Cannizzaro ha dato un esempio politico a tutti”

Forza Italia Giovani: “Cannizzaro ha dato un esempio politico a tutti”

Davide Gerace

Forza Italia Giovani: “Cannizzaro ha dato un esempio politico a tutti”

Tag:

martedì 22 Dicembre 2020 - 18:59

Il partito di Reggio Calabria si complimenta con il deputato per il suo emendamento approvato ieri dalla Commissione di Bilancio

REGGIO CALABRIA – “Vogliamo congratularci con il deputato reggino Francesco Cannizzaro, ideatore e promotore di un importante emendamento in favore del Porto di Reggio Calabria approvato ieri dalla Commissione Bilancio del Parlamento. Il Nostro apprezzamento non è soltanto per il risultato politico con cui ha assicurato 15 milioni di euro da destinare al riammodernamento di quella ormai derelitta infrastruttura, ma anche e soprattutto per aver pensato a soluzioni concrete e tangibili per il futuro della Città” anche il partito “Forza Italia Giovani Città Metropolitana di Reggio Calabria” si congratula con il deputato Francesco Cannizzaro e per il suo emendamento con cui sono stati destinati 15 milioni per il porto di Reggio Calabria.

Reggio definita “città rustica”

Molti -spiega il partito- nel presente e nel passato, hanno utilizzato a sproposito slogan da titoli di giornale come: “Reggio città turistica” e simili. Tuttavia sembra evidente come alle parole non siano susseguiti i fatti. E il Porto, nelle condizioni in cui si trova oggi, ne è il perfetto emblema. Stesse valutazioni valgono per l’aeroporto dello Stretto, altra infrastruttura interessata dall’azione politica dello stesso Cannizzaro. Quindi, la nostra soddisfazione è anzitutto per l’attenzione data ad infrastrutture strategiche dal Parlamentare reggino, da sempre interessato all’intero Territorio in generale e vicino al mondo giovanile. È anche con azioni del genere che si avvicinano i giovani ai concetti di spesa oculata e progettazione, contribuendo attivamente alla costruzione di politiche lungimiranti in chiave di sviluppo.

Cannizzaro conferma il suo forte impegno per il territorio

“Il supporto economico che arriverà dall’Emendamento Cannizzaro, inteso come investimento “a lunga gittata”, darà senso a quelle parole vuote usate fino ad oggi quando ci si rivolge a Reggio come città turistica. Il Deputato reggino, oltre a confermare il suo forte impegno per facilitare il raggiungimento di migliori risultati a servizio del Territorio, ha dato un esempio politico a tutti: è possibile fare bene anche dai banchi dell’Opposizione, grazie alla tenacia di chi propone ed al contempo all’intelligenza di chi ascolta. Riteniamo infatti che la collaborazione tra Istituzioni possa essere spesso l’unica occasione di progetti che contribuiscano alla reale crescita dei territori”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007