Forza Italia Giovani, Giuseppe Fernandez nuovo coordinatore provinciale di Messina

Forza Italia Giovani, Giuseppe Fernandez nuovo coordinatore provinciale di Messina

Redazione

Forza Italia Giovani, Giuseppe Fernandez nuovo coordinatore provinciale di Messina

Tag:

martedì 08 Marzo 2022 - 18:41

Ha 25 anni e studia Lingue e letterature straniere. Il suo predecessore, Sacha Cardile, entra nel coordinamento regionale

MESSINA – Nominato il nuovo coordinatore provinciale di Messina di Forza Italia Giovani. Si tratta di Giuseppe Fernandez, 25 anni, studente di Lingue e letterature straniere. “Ringrazio il coordinatore regionale, Andrea Mineo e quello nazionale, Marco Bestetti, per questa importante nomina – dice Fernandez -. Ringrazio, inoltre, il mio predecessore, Sacha Cardile, per il grande lavoro svolto finora. In questi anni, mi sono impegnato con dedizione nel rappresentare gli studenti dell’Università di Messina, per i quali ho portato avanti battaglie importanti e mi sono speso molto nell’ambito sociale. “All’interno del gruppo di Forza Italia Giovani Messina – sottolinea Giuseppe Fernandez – sarà mia priorità continuare il grande lavoro di squadra già fatto e coinvolgere quanti più giovani possibili, per dargli la possibilità di esprimere le loro idee, migliorare il nostro territorio, rendendoli cittadini attivi proprio come lo sono io”.

Al neo coordinatore arrivano gli “auguri di buon lavoro” da parte del coordinatore regionale, Andrea Mineo, della comunità dei giovani azzurri e del vice coordinatore Carlo Castiglione. “Ringraziamo anche Sacha Cardile, che da oggi entra a far parte del coordinamento regionale”, conclude Mineo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007