Il Città di Messina dedica a Giuseppe la vittoria ottenuta a Piraino: «Ti aspettiamo»

Il Città di Messina dedica a Giuseppe la vittoria ottenuta a Piraino: «Ti aspettiamo»

Il Città di Messina dedica a Giuseppe la vittoria ottenuta a Piraino: «Ti aspettiamo»

Tag:

domenica 13 Novembre 2011 - 20:09

La squadra giallorossa dedica un pensiero al giovane calciatore vittima di un incidente stradale: «E’ un ragazzo alto, bello, forte e benvoluto da tutti»

Il Città di Messina vince a Piraino contro il Due Torri e dedica la vittoria a Giuseppe Fiorito, portiere giallorosso vittima la notte scorsa di un grave incidente stradale. «Una vittoria per lui, per il nostro Peppe, che in questo momento combatte in un letto d’ospedale dopo un bruttissimo incidente in cui è rimasto coinvolto – si legge in un comunicato -. Peppe Fiorito è un ragazzo di 18 anni, alto, bello, forte, pieno di voglia di vivere, benvoluto da tutti. Sta lottando Peppe, lotta come un leone contro i traumi riportati dopo un terribile incidente».

La società, i compagni, lo staff vivono ore di grande apprensione e al termine della gara di questo pomeriggio, una volta rientrato in città, il gruppo del Città di Messina ha raggiunto il Policlinico, dove il ragazzo è attualmente ricoverato. «Ti aspettiamo Peppe, convintintissimi che vincerai questa battaglia così dura – conclude il testo -. Devi farlo per tutti noi, per la tua famiglia, per i tuoi tanti amici che in questo momento ti sono vicini. Forza Peppe, tieni duro! Ti vogliamo bene, ti rivogliamo presto con noi».

Un commento

  1. <3<3<3 riprenditi campione.....combatti!!! vinci questa partita x la vita, tu che 6 bravo a parare!!! para anche questo brutto colpo!!!! ti aspettiamo tuttiiiii amici,familiari,e tifosi......

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007