Francavilla di Sicilia, si è dimesso il vicesindaco Magaraci

Francavilla di Sicilia, si è dimesso il vicesindaco Magaraci

Carmelo Caspanello

Francavilla di Sicilia, si è dimesso il vicesindaco Magaraci

Tag:

mercoledì 11 Settembre 2019 - 18:25

"Nessuna polemica, solo sopravvenuti impegni personali e di lavoro". Poi la stoccata alla comunità: "Ha grandi potenzialità ma spesso si autodistrugge a causa di un tessuto sociale disgregato"

FRANCAVILLA DI SICILIA – L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Enzo Pulizzi perde un pezzo importante. Il vicesindaco Carmelo Magaraci ha rassegnato le dimissioni. La decisione è stata ufficializzata oggi e giunge a due anni dall’inizio della consiliatura.

Oltre alla vicesindacatura, sono state rimesse le deleghe a Turismo, Cultura, Sport, Igiene e Sanità, Patrimonio, Beni Culturali, Tradizioni Popolari, Trasparenza, Urp, Partecipate ed Urbanistica.

“Nessuna polemica”, tiene a precisare Magaraci. “Alla base del mio gesto vi sono sopravvenuti impegni personali e di lavoro. Per quanto riguarda il lavoro svolto dal giorno delle elezioni ad oggi sono soddisfatto, abbiamo raggiunto buoni risultati soprattutto nel campo del beni culturali e del turismo”.

Magaraci ha parlato di una “comunità dalle grandi potenzialità ma che spesso si autodistrugge a causa di un tessuto sociale disgregato e di uno scarso senso civico. Di rivalità e personalismi”. Infine il vicesindaco ha ringraziato il sindaco Enzo Pulizzi e il gruppo di maggioranza “La Svolta”. E si è detto disponibile a dare “un disinteressato apporto nei settori per i quali mi spendo da tempo, turismo e beni culturali, anche da semplice cittadino”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007