Fratelli d'Italia cresce, nasce un gruppo alla IV circoscrizione - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Fratelli d’Italia cresce, nasce un gruppo alla IV circoscrizione

Redazione

Fratelli d’Italia cresce, nasce un gruppo alla IV circoscrizione

lunedì 13 Gennaio 2020 - 20:32
Fratelli d’Italia cresce, nasce un gruppo alla IV circoscrizione

“Un’adesione che ci inorgoglisce perchè spontaneamente nata dal desiderio di un giovane professionista messinese che ha scelto di impegnarsi per il proprio territorio e che con consapevolezza abbraccia il nostro progetto politico. Francesco Melita, già consigliere della IV municipalità, entra così a far parte della famiglia di FdI”, annuncia il coordinatore di Fratelli d’Italia della Città Metropolitana di Messina, Pasquale Curró.

“Ho deciso di aderire a Fratelli D’Italia, e oggi ho presentato formalmente la richiesta di costituzione del gruppo consiliare alla IV Municipalità”, commenta Melita.

“Ringrazio di cuore l’Onorevole Elvira Amata e il Coordinatore cittadino dott. Pasquale Currò per la calorosa accoglienza. L’augurio è che da oggi si possa portare avanti un progetto vincente che metta al primo posto il territorio e i suoi abitanti, lavorando tutti insieme per la creazione e il miglioramento di quei servizi basilari per la crescita della nostra città”.

“Benvenuto a Francesco che ha già dimostrato ampiamente quanto condivida il concetto di politica come servizio al territorio. Un plauso per l’impegno già profuso sino ad oggi ed un sincero impegno da parte di tutti noi a fornirgli manforte nel portare avanti le battaglie e dare eco alle istanze che provengono dalla gente”, commenta il deputato regionale, capogruppo di Fratelli d’Italia all’ARS, On. Elvira Amata.

“Le municipalità costituiscono la prima interfaccia delle persone con le istituzioni e per questo non esito a definire questa adesione una delle più significative per l’organigramma del nostro partito. Bene così e in bocca al lupo”, conclude Currò.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007