Cibi tipici, tradizione e cultura. Mercoledì appuntamento a Rapano

Cibi tipici, tradizione e cultura. Mercoledì appuntamento a Rapano

Salvatore Di Trapani

Cibi tipici, tradizione e cultura. Mercoledì appuntamento a Rapano

Tag:

lunedì 06 Agosto 2018 - 09:45

Tutto pronto per la terza edizione di “Rapano in festa”. L’appuntamento, promosso dall’associazione “Insieme per Rapano” proporrà cibi tipici del posto, visite guidate e mostre fotografiche.

Un nuovo appuntamento nel romettese, questo mercoledì, con la terza edizione di “Rapano in festa”. L’appuntamento, che avrà inizio alle 17.30 con la celebrazione della messa presso l’ex scuola elementare della frazione montana, è stato organizzato e promosso dall’associazione “Insieme per Rapano”.

Tante le attrattive proposte, dai giochi per i più piccoli alle mostre fotografiche senza dimenticare la visita presso l’antico frantoio. Spazio anche all’enogastronomia, con degustazioni di pane casereccio, maccheroni e cornetti. A fare da sfondo sarà l’esibizione musicale di Elisa Niceta e Pasquale Manna. La serata si concluderà alle 23.30

L’associazione “Insieme per Rapano” lavora instancabilmente, ormai da diversi anni, per il rilancio della frazione romettese proponendo diverse iniziative volte ad approfondire la cultura, la storia e il folklore della zona. Indimenticabile, e sempre apprezzato, anche quest’anno è stato riproposto il presepe artigianale che ha riscosso ottimi risultati.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007