Ladri in azione sul Viale Europa: svaligiano un appartamento ma la Polizia li prende subito

Ladri in azione sul Viale Europa: svaligiano un appartamento ma la Polizia li prende subito

Ve. Cro.

Ladri in azione sul Viale Europa: svaligiano un appartamento ma la Polizia li prende subito

Tag:

martedì 06 Ottobre 2015 - 11:27

Ancora ricercato il terzo complice.

Hanno aspettato cautamente che i padroni di casa uscissero e, una volta rassicurati su fatto che non c’era più nessuno, si sono arrampicati sulla tettoia, sono arrivati al primo piano, hanno rotto una zanzariera e si sono portati via 900 euro, una valigetta, un bracciale d’oro, un libretto postale ed un tablet.
Si è concluso con due denunce il furto che, ieri pomeriggio, è stato messo a segno in un appartamento sul viale Europa. E’ bastato pochissimo agli agenti delle Volanti, subito intervenuti, per ricostruire l’intera dinamica e, attraverso le immagini di videosorveglianza della zona, chiudere il cerchio su due dei responsabili. Si tratta di un 39enne e di un 16enne, entrambi messinesi, per cui è scattata la denuncia per furto aggravato in abitazione in concorso.
Quando i poliziotti li hanno rintracciati ed interrogati, i ladri hanno fornito versioni contrastati. In più, a casa di uno di loro, gli agenti hanno ritrovato una custodia per tablet che poi la vittima ha riconosciuto come la sua.
La Polizia è adesso sulle tracce del terzo complice. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. BRAVI POLIZIOTTI BRAVI COLORO CHE HANNO PERMESSO L’ARRESTO IN FLAGRANTE, MA C’E’ UN PICCOLO PROBEMA, PICCOLISSIMO (PER MODO DI DIRE), E’ LA CONDANNA DA PARTE DELLA MAGISTRATURA. LA CONDANNA SARA’ DURA OPPURE CON LE SOLETE …… CIRCOSTANZE ATTENUANTI USCIRANNO MOLTO, MA MOLTO PRESTO. SPERIAMO CHE APPLICANO IL MASSIMO DELL’ART. 624-BIS C. P.

    0
    0
  2. BRAVI POLIZIOTTI BRAVI COLORO CHE HANNO PERMESSO L’ARRESTO IN FLAGRANTE, MA C’E’ UN PICCOLO PROBEMA, PICCOLISSIMO (PER MODO DI DIRE), E’ LA CONDANNA DA PARTE DELLA MAGISTRATURA. LA CONDANNA SARA’ DURA OPPURE CON LE SOLETE …… CIRCOSTANZE ATTENUANTI USCIRANNO MOLTO, MA MOLTO PRESTO. SPERIAMO CHE APPLICANO IL MASSIMO DELL’ART. 624-BIS C. P.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007