Futsal, calendario serie B. Si inizia il 9 ottobre e si chiude a maggio

Futsal, calendario serie B. Si inizia il 9 ottobre e si chiude a maggio

Simone Milioti

Futsal, calendario serie B. Si inizia il 9 ottobre e si chiude a maggio

Tag:

sabato 04 Settembre 2021 - 07:02

Ecco il calendario della serie B di futsal 2021/2022. Nel girone H derby tra Siac e Pgs Luce alla seconda giornata, Meriense vs Mortellito il 27 novembre

La carica delle 100 scrivono sul sito ufficiale della Divisione Calcio a 5, perché tante saranno quest’anno nella serie B di Futsal. Otto gironi, divisi equamente nella composizione numerica tra 12 e 13 squadre, per il campionato cadetto che inizierà sabato 9 ottobre. La Coppa Italia si giocherà in primavera, tra marzo e aprile. A maggio e giugno invece i verdetti con playoff e playout.

Nel girone H 12 squadre, 4 dalla provincia di Messina: Pgs Luce, Siac Messina, Mortellito e Meriense. Squadre che si stanno rinforzando in attesa di competere. Ricordiamo che Mortellito e Meriense sono state promosse in serie B, la Pgs Luce è stata ripescata dopo aver perso i playout lo scorso anno, invece la Siac Messina è retrocessa dalla serie A2.

La prima giornata

Nella prima giornata impegni casalinghi per Mortellito contro Mascalucia e Pgs Luce Messina contro Soccer Montalto.

In trasferta invece la Siac Messina incontrerà sul campo il Casali del Manco, mentre Meriense sarà ospite dell’Atletico Canicattì.

Il calendario del girone H dove saranno impegnate
Pgs Luce, Siac Messina, Mortellito e Meriense

Le date dei derby

Alla seconda giornata, il 16 ottobre, la stracittadina messinese Siac Messina giocherà contro la Pgs Luce. Polisportiva giovanile salesiana che dopo neanche 7 giorni ospiterà in casa il Mortellito.

Alla sesta giornata, in programma il 20 novembre, Meriense farà visita alla Siac Messina, mentre la settimana dopo la società della Valle del Mela sarà attesa dal derby di Barcellona contro Mortellito.

A chiudere il girone di andata, il 15 gennaio 2022, e di conseguenza anche la regular season, a maggio, le sfide tra Meriense vs Pgs Luce e Siac Messina vs Mortellito.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007