Futsal, serie B. Conferme di qualità per la Pgs Luce Messina

Futsal, serie B. Conferme di qualità per la Pgs Luce Messina

Redazione

Futsal, serie B. Conferme di qualità per la Pgs Luce Messina

Tag:

lunedì 23 Agosto 2021 - 07:00

Confermati il pivot Costanzo e l’universale Bruno, entrambi hanno fornito l’anno scorso un prezioso contributo, dimostrandosi elementi adatti alla categoria

MESSINA – La Pgs Luce Messina continua a lavorare sulla rosa della prossima serie B di calcio a 5 che partirà il 9 ottobre. Dopo le conferme di importanti uomini spogliatoio si aggiungono altri due importanti tasselli nel mosaico dell’organico della società di futsal.

La dirigenza ha confermato il pivot Benny Costanzo e l’universale Giuseppe Bruno. Entrambi hanno fornito l’anno scorso un prezioso contributo, dimostrandosi elementi adatti alla categoria; e sposato con grande entusiasmo il progetto proposto loro dal presidente Fabrizio Caratozzolo.

I nomi di Costanzo e Bruno vanno ad aggiungersi a quelli del capitano Valerio Bucca. Del vice Simone Fiumara e degli spagnoli: Daniel Antonio Barti Modueno e Ivan Benitez Molina.

Benny Costanzo, pivot

Costanzo, classe ‘91, vivrà, così, la quarta stagione consecutiva con la maglia biancazzurra. Un crescendo di prestazioni che lo ha portato a realizzare 10 reti nell’ultimo torneo.

Ci tengo a migliorare sempre e sono felice di restare nella Pgs Luce Messina – dichiara Costanzo –. La società sta costruendo qualcosa di importante, che possa regalare a tutti belle soddisfazioni. Lo conferma l’arrivo di alcuni calcettisti stranieri, che ci aiuteranno a crescere ulteriormente.

Noi giocatori daremo il massimo in ogni allenamento e faremo sacrifici. Sarà fondamentale poi in partita sbagliare il meno possibile. Ci troviamo in un campionato affascinante sotto diversi punti di vista, ma nel quale si paga a caro prezzo ogni minimo errore”. 

Giuseppe Bruno, universale

Sulla stessa lunghezza d’onda le parole di Bruno, nato nel 1990, che vanta una lunga militanza tra B e C1 con: Atletico Villafranca, Sporting Peloro Messina, Siac Messina e Meriven.

“C’è in noi tanta voglia di riscatto dopo la positiva scossa avuto nel girone di ritorno. Abbiamo dimostrato di poter stare in B, ma adesso si ricomincia da capo e con una rosa rinforzata siamo chiamati a fare bene. Dovremo fare tesoro dell’esperienza accumulata”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007