E’ nato l’Osservatorio Politico Territoriale “La Fucina”: un occhio all’attività amministrativa

E’ nato l’Osservatorio Politico Territoriale “La Fucina”: un occhio all’attività amministrativa

E’ nato l’Osservatorio Politico Territoriale “La Fucina”: un occhio all’attività amministrativa

Tag:

lunedì 09 Novembre 2015 - 10:04

I promotori dell’iniziativa sono Salvatore Bonaffini (portavoce), Lucia Cundari, Giovanni Laganà, Claudio Patinella e Giuseppe Sterrantino, candidati al consiglio comunale nella lista a sostegno del sindaco Nello Lo Turco alle scorse amministrative

E’ nato a Giardini Naxos l’Osservatorio Politico Territoriale denominato “La Fucina”. I promotori dell’iniziativa sono Salvatore Bonaffini (portavoce), Lucia Cundari, Giovanni Laganà, Claudio Patinella e Giuseppe Sterrantino, candidati al consiglio comunale nella lista a sostegno del sindaco Nello Lo Turco alle scorse amministrative. L’idea alla base del progetto lanciato è quella di intraprendere una attenta e costante osservazione dei percorsi politici-istituzionali inerenti l’attività amministrativa, al fine di sviluppare un’azione costruttiva e fare da pungolo su temi di interesse primario per la collettività.

“La nascita di questo Osservatorio Politico – hanno dichiarato i fautori del nuovo gruppo – è generata dalla volontà unanime e condivisa di essere comunque e in qualche modo partecipi e attivi alla vita politica di Giardini Naxos, consapevoli di rappresentare una porzione di elettorato che accordandoci la preferenza ha chiaramente dimostrato di credere in ognuno di noi, in quello che siamo e che possiamo dare in termini di contributo umano, professionale e politico. Questa consapevolezza e assieme la gratitudine per tutti gli amici che ci hanno accordato la loro fiducia ci hanno indotto a non disperdere il bagaglio di idee propositive e di voglia di spendersi che singolarmente ciascun componente di questo laboratorio porta in sé. Ciò ha determinato la voglia di condivisione di un percorso politico che riconduca ad unità diverse e differenziate esperienze e posizioni politiche ma con l’obiettivo primario di contribuire ad operare con impegno e serietà per Giardini Naxos”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007