Gioia Tauro. Quattro arresti per spaccio di droga

Gioia Tauro. Quattro arresti per spaccio di droga

Dario Rondinella

Gioia Tauro. Quattro arresti per spaccio di droga

Tag:

mercoledì 28 Febbraio 2024 - 09:05

La droga veniva spacciata nelle più svariate ore del giorno anche in aree densamente popolate, in alcuni casi, in presenza di minori

GIOIA TAURO – Agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un’ordinanza di misure cautelari restrittive della libertà personale nei confronti di 3 uomini e una donna italiani, tutti residenti nel comune di Gioia Tauro, per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’’indagine, svolta nel centro della città di Gioia Tauro, ha permesso agli agenti della Sezione Investigativa di accertare che gli indagati effettuavano le cessioni di sostanza stupefacente dei tipi cocaina, marijuana e hashish, nelle più svariate ore del giorno anche in aree densamente popolate, incuranti dei ignari passanti ed addirittura, in alcuni casi, in presenza di minori.
I riscontri investigativi hanno consentito di individuare due diverse “piazze di spaccio”, una di queste situata proprio al centro della città. L’altra, invece, sulla strada statale 18, all’ingresso della cittadina.
All’esito delle formalità di rito, per due degli indagati sono stati disposti la custodia cautelare in carcere, mentre gli altri due sono stati sottoposti al divieto di dimora nel comune di Gioia Tauro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007