Gioia Tauro (RC), fuga di gas in appartamento. Anziana salvata da agenti di Polizia

Gioia Tauro (RC), fuga di gas in appartamento. Anziana salvata da agenti di Polizia

Dario Rondinella

Gioia Tauro (RC), fuga di gas in appartamento. Anziana salvata da agenti di Polizia

Tag:

venerdì 03 Dicembre 2021 - 19:22

L'anziana donna, salvata dai poliziotti, riposava all’interno della sua camera da letto, ignara di quello che stava succedendo

Un’anziana donna di 92 anni, è stata salvata dagli agenti della Volante di Polizia, da una esalazione di gas, all’interno del suo appartamento. Ad avvertire gli agenti un cittadino che aveva notato questa fuga di gas dall’appartamento. Gli operatori di polizia del Commissariato di Gioia Tauro hanno individuato la donna che riposava all’interno della sua camera da letto, ignara di quello che stava succedendo.

Sul posto, il personale sanitario del 118 intervenuto ha soccorso la vittima che, grazie al tempestivo intervento della Polizia di Stato, non ha riportato problemi di salute, mentre, i due agenti sono stati sottoposti a cure mediche a causa della prolungata inalazione del gas. I familiari della donna hanno ringraziato il personale del Commissariato di Gioia Tauro intervenuto che, con coraggio e determinazione, ha salvato l’anziana donna.

“Non bastano poche righe per esprimere il sentimento di gratitudine che abbiamo nei confronti della Polizia e dei due Agenti in questione, il vostro comando e la Polizia di Stato devono essere fieri di due Agenti così”. Queste le parole scritte dai nipoti dell’anziana donna alla Polizia di Stato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007