Gioia Tauro(RC). Due arresti per droga - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Gioia Tauro(RC). Due arresti per droga

Dario Rondinella

Gioia Tauro(RC). Due arresti per droga

venerdì 19 Giugno 2020 - 12:36
Gioia Tauro(RC). Due arresti per droga

I due soggetti, sono stati posti in detenzione domiciliare

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro in servizio di controllo del territorio, il cui dispositivo nella piana di Gioia Tauro è stato intensificato attraverso l’attuazione del piano “Petrace”, hanno realizzato un ulteriore importante risultato nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti in servizio di Volante nel Comune di Rosarno, transitando nel pomeriggio di mercoledì in via Tevere, hanno notato due soggetti extracomunitari intenti a confabulare. Il loro comportamento ha destato il sospetto degli operatori che si sono avvicinati e, alla vista dell’auto della Polizia di Stato, uno dei due uomini, D.C. maliano classe 1990, si è prontamente disfatto di un involucro.

Gli Agenti sono così intervenuti per fermarli e per recuperare l’involucro appena abbandonato, che conteneva 80 gr. di sostanza stupefacente di tipo cannabis sativa.

Gli operatori hanno pertanto sottoposto entrambi a perquisizione personale, rinvenendo sulla persona di D.E. ventenne gambiano, altre sei bustine di cellophane contenenti circa 12 gr. di cannabis suddivisi in più piccole dosi.

I soggetti, tratti in arresto in flagranza di reato per concorso in detenzione illecita di sostanza stupefacente a fini di spaccio, sono stati posti in detenzione domiciliare presso le rispettive dimore in attesa della celebrazione del rito direttissimo, conclusosi con la convalida dei provvedimenti di polizia e la disposizione da parte del Gip della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007