Gioia Tauro(RC). Presentato il progetto a sostegno delle famiglie in difficoltà

Gioia Tauro(RC). Presentato il progetto a sostegno delle famiglie in difficoltà

Dario Rondinella

Gioia Tauro(RC). Presentato il progetto a sostegno delle famiglie in difficoltà

Tag:

sabato 11 Luglio 2020 - 09:36

In occasione dell’incontro, è stato presentato il “Centro per le Famiglie”, progetto inserito nel PON-Inclusione FSE 2014/2020

Presso la sala consiliare “A. Scopelliti”, si è tenuto un incontro organizzato dall’assessorato alle Politiche Sociali, alla presenza del sindaco, degli assessori e dei consiglieri comunali, con le realtà associative operanti sul territorio gioiese. “Nell’ottica di una nuova programmazione sociale di Welfare Territoriale, – ha dichiarato L’assessore alle politiche sociali Francesca Guerrisi – la sinergia tra istituzioni e realtà locali (privati e no profit), è fondamentale per la costruzione di un lavoro di rete, volto a massimizzare i servizi rivolti alla persona”.

In occasione dell’incontro, è stato presentato il “Centro per le Famiglie”, progetto inserito nel PON-Inclusione FSE 2014/2020, rivolto alle famiglie in difficoltà legate a particolari momenti del ciclo della vita. L’assessore alle politiche sociali Francesca Guerrisi inoltre, nel corso del suo intervento ha ringraziato tutte le associazione che hanno partecipato pro positivamente all’iniziativa, dimostrando di sapere, sapere essere e sapere fare. Un ulteriore ringraziamento è andato al  Comitato Tecnico Organizzativo, per la preziosa collaborazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007