Giornate FAI: Ortì diventa palcoscenico di una performance teatrale. - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Giornate FAI: Ortì diventa palcoscenico di una performance teatrale.

Elisabetta Marcianò

Giornate FAI: Ortì diventa palcoscenico di una performance teatrale.

sabato 17 Ottobre 2020 - 16:18
Giornate FAI: Ortì diventa palcoscenico di una performance teatrale.

Scena Nuda e il Museo della seta insieme per le giornate FAI

Inserita nelle giornate FAI d’autunno e in programma per domani, la performance teatrale Maria Merian Sybilla con Adriana Cuzzocrea prodotta dalla compagnia teatrale Scena Nuda di Reggio Calabria , diretta da Teresa Timpano, permetterà di immergersi contemporaneamente nell’arte, nel teatro e nella natura.

Le norme stringenti anti-covid limitano molto alcune possibilità, ma continuiamo a sperare costruendo eventi che creino socialità nel rispetto del difficile momento sanitario, anche per questo abbiamo pensato ad un progetto dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni”. sottolinea la Timpano

L’evento sarà seguito da un laboratorio artistico e sarà occasione per gustare il paesaggio strabiliante di alcuni angoli di Ortì, arricchito dalle suggestioni di una accattivante performance .

Un “piccolo” progetto reso possibile grazie anche alla collaborazione con il Museo della seta di Orti che porta attenzione e valore alle realtà culturali, il cui impegno puta sul fare rete e sinergia.
Per prenotazioni (posti limitati nel rispetto pieno delle norme)contattare: +39 340 5382098

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007