18enne aggredisce un minore in via C. Battisti e gli frattura la mandibola, scattano le manette

18enne aggredisce un minore in via C. Battisti e gli frattura la mandibola, scattano le manette

18enne aggredisce un minore in via C. Battisti e gli frattura la mandibola, scattano le manette

Tag:

domenica 22 Luglio 2012 - 16:24

I Carabinieri hanno arrestato un diciottenne messinese che ieri sera, per ragioni non ancora accertate, ha aggredito un minore e gli ha fratturato la mandibola. L'episodio è avveuto in via Cesare Battisti. Per il ragazzo sono scattate le manette.

Ha aggredito un minorenne provocandogli la frattura della mandibola. Con l’accusa di lesioni personali gravi i Carabinieri hanno arrestato il 18enne Massimiliano Mauro Rosario Sidoti. L’aggressione è avvenuta ieri sera in via Cesare Battisti. Il minore è stato avvicinato da Sidoti che lo ha colpito ripetutamente. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso del Piemonte dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. Sidoti è stato arrestato dai Carabinieri che hanno avviato indagini per accertare le ragioni dell’aggressione. Il giovane sarà giudicato domani per direttissima.
.

2 commenti

  1. Ecco perchè questa città muore. Qui la feccia impera ed è libera di aggredire chi vuole, venditori di rose inclusi (ricordate?). Chi non è disponibile alla rissa deve restare a casa. O cambiare città, se può. Neanche cento disinfestazioni basteranno a ripulire la città da questi scarafaggi. Ed anche voi di Tempostretto sembrate ormai abituati a tutto questo se intitolate l’articolo “giovani aggressivi” e non “giovani delinquenti”.

    0
    0
  2. non fatelo uscire più…..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007