Giuseppe Rosignolo confermato presidente della Scuderia Ferrari Club Acquedolci

Giuseppe Rosignolo confermato presidente della Scuderia Ferrari Club Acquedolci

Piero Genovese

Giuseppe Rosignolo confermato presidente della Scuderia Ferrari Club Acquedolci

Tag:

giovedì 30 Gennaio 2020 - 08:00

La conferma è avvenuta nel corso del raduno dei soci svoltosi il 25 gennaio

A seguito delle elezioni tenutesi il 25 Gennaio , la Scuderia Ferrari Club Acquedolci ha determinato il proprio direttivo: Giuseppe Rosignolo riconfermato presidente; vice presidente, Agostino Buono; cassiere Salvatore Polillo; segretario, Benedetto Provvidenza; consiglieri: Gaetano Granza, Calogero Occhiuto, Salvatore Restifo, Salvatore Versaci, Cirino Vitanza.

Il Consiglio Direttivo ha deciso inoltre di nominare il socio Rosario Paolo Salanitro come “Responsabile immagine e propaganda”, il socio Luca Zanfini “responsabile Ritrovi Ferrari” e socio Salvatore Restifo “Responsabile tesseramenti”.

L’11 febbraio una delegazione del Club (che nel 2019 ha confermato il posto di 4° Club più numeroso al mondo con più di 500 soci e primo in Sicilia), coordinata dal Presidente Rosignolo, sarà presente a Maranello per la presentazione della nuova monoposto che parteciperà al campionato di Formula 1 2020.

Quest’anno sarà nuovamente ricco di eventi e a giugno verrà festeggiato il 30° Anniversario della fondazione del Club. A maggio i soci visiteranno la Fabbrica Ferrari a Maranello, a Settembre, come ormai ogni anno, il Club sarà presente a Monza per il Gran Premio d’Italia, e poi a novembre si arriverà fino ad Abu Dhabi per le Finali Mondiali Ferrari.

Come di consueto le attività del sodalizio ferrarista verranno inaugurate con la Cena Sociale, in programma sabato 15 Febbraio presso il Ristorante “La Cascina Ricevimenti” di Acquedolci. Durante la stagione sicuramente saranno tanti i Ritrovi Ferrari che il Club organizzerà nei paesi della provincia di Messina e altri anche fuori provincia dove vi parteciperà in collaborazione con gli altri Club siciliani. Ovviamente “fari puntati” all’evento più importante, il grande Ritrovo Ferrari in occasione del 30° Anniversario.

Il 28 giugno un centinaio di berlinette, provenienti da tutta la Sicilia e anche dalle altre regioni del sud Italia, coloreranno di rosso le strade di Acquedolci. Un evento unico nel suo genere, che riserverà per i cittadini locali grandi sorprese e al quale si consiglia di non mancare

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007