Avvocati e sanità, c'è il protocollo per rivedere il codice degli appalti

Avvocati e sanità, c’è il protocollo per rivedere il codice degli appalti

Alessandra Serio

Avvocati e sanità, c’è il protocollo per rivedere il codice degli appalti

Tag:

mercoledì 15 Marzo 2017 - 08:19

Domani a Palazzo Piacentini l'incontro tra l'Ordine degli avvocati e i vertici delle aziende sanitarie presenteranno le iniziative di patneriato pubblico-privato

Giovedì 16 marzo, alle ore 11, al Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Messina, verrà presentato il protocollo d'intesa siglato con le aziende sanitarie della Sicilia orientale.

"Un altro passo – evidenzia il presidente dell'Ordine Vincenzo Ciraolo – in quel cammino che abbiamo intrapreso di apertura dell'Ordine alla città nell'ottica di 'servizio' volto alla crescita del nostro territorio".

Si parlerà delle nuove iniziative di partenariato pubblico privato e della qualità dell'atto amministrativo alla luce delle riforme introdotte con il dlgs n. 50/2016 che ha riscritto il codice degli appalti pubblici.

Saranno presenti il direttore generale del Papardo, Michele Vullo; il direttore amministrativo del Papardo, Domenico Moncada; il direttore amministrativo dell'asp di Siracusa, Giuseppe Di Bella; il commissario straordinario del Policlinico, Giuseppe Laganga; il direttore generale dell'Irccs, Angelo Aliquò e il direttore generale dell'Asp di Messina, Gaetano Sirna.

Alessandra Serio

2 commenti

  1. Qualsiasi apertura si fa alla città ,si deve sempre avere l’opinione del popolo e in primis invitare il popolo.Tutti dimenticano che il Popolo è sovrano (sulla carta ) ma non viene mai invitato da nessuno da esprimere il suo pensiero.

    0
    0
  2. Qualsiasi apertura si fa alla città ,si deve sempre avere l’opinione del popolo e in primis invitare il popolo.Tutti dimenticano che il Popolo è sovrano (sulla carta ) ma non viene mai invitato da nessuno da esprimere il suo pensiero.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007