Altre 30 foto trappole per scovare gli incivili.De Luca: “Arrivano i rinforzi"

Altre 30 foto trappole per scovare gli incivili.De Luca: “Arrivano i rinforzi”

Altre 30 foto trappole per scovare gli incivili.De Luca: “Arrivano i rinforzi”

Tag:

mercoledì 12 Settembre 2018 - 14:15

Secondo l’accordo firmato qualche giorno fa, la Polizia Metropolitana impiega oltre 40 agenti in un servizio continuativo di vigilanza e repressione

Tempi duri, anzi durissimi, per gli incivili. Continua la sinergia tra la Città Metropolitana, il Comune di Messina e la MessinaServizi Bene Comune finalizzata a mettere in campo azioni di contrasto e repressione alle discariche abusive e di contestazione con relativa sanzione nei confronti di chi conferisce i rifiuti fuori orario.

Sulla sua pagina Fb, il sindaco Cateno De Luca fa sapere che stamattina – insieme al Presidente della MessinaServizi, Pippo Lombardo – ha consegnato altre 30 foto trappole alla Polizia Metropolitana, “che serviranno ad intensificare le azioni di prevenzione, contrasto e repressione delle discariche abusive e anche a sanzionare chiunque pensa di non dovere rispettare le regole”.

“Arrivano i rinforzi !”, commenta soddisfatto De Luca.

«Da stasera aumenteremo i punti di controllo e perseguiremo chiunque inquina. Guerra senza frontiere ai trasgressori !» avvisa il sindaco dal social network.

Secondo l’accordo firmato qualche giorno fa , la Polizia Metropolitana impiega oltre 40 agenti in un servizio continuativo di vigilanza e repressione . Le foto trappole a raggi infrarossi consentono di accertare le violazioni sia di giorno che di notte.

Nei giorni scorsi erano individuati i punti caldi, ossia quei punti che si trovano sia in città che lungo i torrenti, dove vengono abbandonati giornalmente rifiuti e scarti di attività edilizie.

Un commento

  1. All’arch. Lombardo suggerisco di far sorvegliare la zona di Gravitelli inferiore di fronte all’aulario universitario e la zona poco distante 50 m. circa più su dove insiste una piazzetta e dove sono collocati tre cassonetti che si riempie in pochi istanti su sippelletili vecchi, Grazie!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007