Il Camaro si arrende in finale, 2° posto in Coppa Italia femminile

Il Camaro si arrende in finale, 2° posto in Coppa Italia femminile

Redazione

Il Camaro si arrende in finale, 2° posto in Coppa Italia femminile

Tag:

lunedì 20 Dicembre 2021 - 14:39

Il tris ragusano del “Palajonio” decide l’ultimo atto di Coppa Italia. Le neroverdi del Camaro C5 femminile cedono alle reti di Militello, Iwamura e Brkan

MESSINA – Tanto cuore ma non basta: il Camaro esce sconfitto dalla finale di Coppa Italia giocatasi ad Augusta, al cospetto di un Futsal Ragusa che si conferma tra le migliori squadre della categoria nel campionato regionale di Serie C.

La sfida del “Palajonio” viene risolta nella seconda frazione dopo un primo tempo parecchio equilibrato dove la compagine di Tiziana Impoco è stata arginata in almeno due occasioni dalla parate del portiere Russotto. Al vantaggio di Militello, poi espulsa, il Camaro non riesce a reagire nonostante i minuti in superiorità numerica.

Nel finale, tra il 24’ e il 30’ sono i sigilli di Iwamura e Brkan a mettere la parola “fine” sul match. Pausa invernale per il Camaro che tornerà in campo nel 2022 per la prima gara del girone di ritorno di campionato che vedrà le neroverdi ospitare il 16 gennaio il Real Palazzolo.

Camaro – Futsal Ragusa 0-3

Immediato vantaggio del Futsal Ragusa: Militello recupera il pallone ma viene stoppata da Caristi, sulla respinta la stessa Militello deposita in rete. Al 10’ la partita potrebbe cambiare rotta: espulsa per doppia ammonizione di Militello, sul tiro da fermo che ne consegue De Gaetano viene fermata sulla linea da Iwamura. Il Camaro non sfrutta la momentanea superiorità numerica. Il Futsal Ragusa riesce a resistere ed al 22’ sfiora il 2-0 con Gurrieri che viene arginata da Caristi. Al 23’ Iwamura tocca quanto basta il tiro-cross di Brkan e manda sul +2 le ragusane. Un minuto dopo De Gaetano centra il palo su assist di Guerrera. Al 31’ Impoco alza sopra la traversa una velenosa conclusione di Brkan. Il tris che chiude la partita arriva al 33’ ed è firmato da Brkan su punizione.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007