Il Ct Vela Messina femminile ospita Firenze, esordio per Bogdan

Il Ct Vela Messina femminile ospita Firenze, esordio per Bogdan

Redazione

Il Ct Vela Messina femminile ospita Firenze, esordio per Bogdan

Tag:

sabato 21 Maggio 2022 - 09:57

La squadra femminile impegnata in B1 domani dalle ore 10 esordirà in casa. Per la squadra maschile in Serie B2 trasferta a Lamezia

MESSINA – Tornano in campo domani, domenica 22 maggio, le formazioni del Ct Vela Messina impegnate nei campionati di tennis a squadre di B1 femminile e di B2 maschile. Dopo l’esordio di domenica scorsa, pareggio in trasferta per la squadra femminile e vittoria in casa della squadra maschile si invertono i campi di gara.

Squadra femminile in casa

La squadra femminile attesa dall’esordio casalingo ospita il Ct Firenze. Le ragazze del capitano Gino Visalli, dopo il pareggio di Torino, dalle ore 10 giocheranno contro le fiorentine che, nel turno precedente, hanno conquistato un punto, nel match casalingo contro il Ct Degli Ulivi.

Le peloritane proveranno, in questa seconda giornata, a conquistare il primo successo stagionale, la sfida a guardare le classifiche sembrerebbe pendere in favore delle messinesi che avranno dalla loro anche l’arma in più della 30enne romena Elena Bogdan.

Ospite a Lamezia il Ct Vela in B2

Trasferta calabrese, invece, per i ragazzi guidati dal duo Antonio Famà-Alessandro Villari che saranno di scena a Lamezia, ospiti del Viola Tennis. I lametini, vittoriosi all’esordio sui campi del Ct Palermo, sono una delle squadre meglio atterezzate del raggruppamento e possono contare sul 2.2, Mariano Kestelboim e sul 2.3 Giannicola Misasi.

Del team di Lamezia fanno parte anche gli ex del Vela, Fernando Romboli, fra i protagonisti della promozione in A1 coni peloritani e Guillermo Carry, che ha lavorato in qualità di tecnico nel Circolo presieduto da Antonio Barbera. Ct Vela che si presenterà a questa sfida con gli stessi effettivi che hanno battuto il Ct Mesagne.

Programma e classifiche

B1 femminile. Ct Vela-Ct Firenze; Ct Montecchio-Stampa Sporting; Gs Argentario-Tc Genova. Riposa: Ct Degli Ulivi.

Ct Montecchio 3;
Ct Vela, Ct Degli Ulivi, Stampa Sporting e Ct Firenze 1;
Tc Genova e Gs Argentario 0.

B2 maschile. Viola Tennis & Sports Lamezia-Ct Vela; Outline Tennis School Lecce-Ct Palermo; Ct Mario Stasi Lecce-New Tennis Tdg. Riposa: Ct “De Guido” Mesagne.

Outline Tennis School Lecce, Viola Tennis & Sports Lamezia e Ct Vela 3;
New Tennis Tdg, Ct Palermo, Ct «De Guido» Mesagne e Ct Mario Stasi Lecce 0.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007