Il grande volley giovanile internazionale farà tappa a Messina

Il grande volley giovanile internazionale farà tappa a Messina

Piero Genovese

Il grande volley giovanile internazionale farà tappa a Messina

Tag:

venerdì 28 Giugno 2019 - 11:12

Le stelle della Nazionale Pre-Juniores prepareranno la partecipazione al Mondiale di Categoria in riva allo stretto. Le ragazze, allenate dal tecnico campione del mondo Marco Mencarelli, dal 2 al 10 Agosto, lavoreranno presso le strutture sportive del CUS Unime ASD per arrivare alla rassegna iridata nella migliore condizione possibile.

Dal 9 agosto, quindi si scalderà l’estate del Comitato Territoriale Fipav Messina con l’arrivo in città della Nazionale Russa guidata in panchina da una leggenda della pallavolo, Svetlana Safronova alla quale sono legate le più belle pagine della pallavolo cittadina targata Mangiatorella.

Le due nazionali, campione del mondo (Italia) e campione d’Europa (Russia) in carica Sabato 10 agosto si sposteranno alla volta di Sant’Agata di Militello dove, alle ore 19.30, si affronteranno in un Test Match ufficiale per “saggiare” le condizioni dei due team che, sicuramente, saranno fra le squadre protagoniste del mondiale Egiziano.

La gara, alla quale si potrà assistere gratuitamente, si disputerà nel bellissimo Palasport Mangano di S. Agata di Militello che, alla pari delle strutture cus, può essere considerato un vero e proprio gioiello dell’impiantistica sportiva del nostro territorio.

Lo staff Fipav Messina è già in fermento, la presenza dell’ItalVolley sul territorio sarà sicuramente un importante volano per tante attività collaterali dedicate a tecnici, atleti e società che verranno organizzate nei dieci gironi della nostra “??Estate Azzurra??”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007