Il Messina il giorno dopo il Latina, "ci scusiamo per l'assenza di acqua calda"

Il Messina il giorno dopo il Latina, “ci scusiamo per l’assenza di acqua calda”

Simone Milioti

Il Messina il giorno dopo il Latina, “ci scusiamo per l’assenza di acqua calda”

Tag:

domenica 02 Febbraio 2025 - 15:05

La società ha diramato una nota in cui scrive che il Comune di Messina sapeva ma "non si è intervenuti in maniera risolutiva"

MESSINA – Dopo la vittoria del Messina sul Latina l’aria nuova che si respira in casa biancoscudata, al di là del campo, coinvolge anche i rapporti col Comune di Messina. In una comunicazione infatti la società anticipa che quasi sicuramente arriverà una multa per l’assenza di acqua calda nel post partita e punta il dito pubblicamente verso l’amministrazione, proprietaria dell’impianto.

Questa la nota: “L’ACR Messina si scusa con il Latina calcio, la quaterna arbitrale e i propri calciatori per l’inconveniente tecnico, per cause non dipendenti dalla nostra volontà, che ha determinato l’assenza di acqua calda nelle docce in occasione del post gara di ieri. Sebbene la problematica sia stata preventivamente segnalata a mezzo PEC al Comune di Messina, proprietario dell’impianto sportivo con abbondante anticipo, è evidente che non si è intervenuti in maniera risolutiva. Senza voler sollevare sterili polemiche e ribadendo la massima collaborazione con il Comune di Messina, si deve sottolineare che tale circostanza crea forte imbarazzo per il danno di immagine cagionato al club e per le sanzioni che saranno comminate alla società da parte degli organi federali. Siamo certi che lo stesso problema non si riproponga in futuro già in occasione della prossima gara interna e che vengano effettuati tutti gli interventi richiesti a mezzo PEC, come la sistemazione dello spogliatoio degli arbitri”.

Negli anni scorsi la caldaia era stata spesso al centro del dibattito ma mai il Messina si era esposto così apertamente. Multe erano arrivate in passato, con dei botta e risposta si faceva riferimento anche a determinati tizi che dovevano schiacciare un bottone per farla partire (la caldaia e l’acqua calda). Ad ottobre scorso nella convenzione firmata dall’allora presidente Pietro Sciotto con il Comune di Messina si leggeva in merito “il Comune, tramite la società in house Messina Servizi Bene Comune SpA, provvederà a rifornire l’impianto del gasolio necessario per le caldaie dello stadio, fino a un massimo di 11.000 euro”. Vedremo cosa risponderà adesso l’amministrazione.

Articoli correlati

Un commento

  1. Mancava l’ acqua calda?????? Scusateci ma dovete pensare che a Messina spesso manca pure quella fredda😖😤😡…..CHE FIGURACCIA😱

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED