Il Messina saluta Zammit e Darini, liberati altri due slot per il mercato

Il Messina saluta Zammit e Darini, liberati altri due slot per il mercato

Simone Milioti

Il Messina saluta Zammit e Darini, liberati altri due slot per il mercato

Tag:

domenica 31 Dicembre 2023 - 11:32

Nell'ultimo giorno dell'anno la società effettua due operazioni in uscita, l'attaccante maltese e il centrale difensivo romano non avevano mai visto il campo

MESSINA – Messaggio breve sui social della società: “L’Acr Messina comunica di avere risolto i contratti con il difensore Matteo Darini e l’attaccante Andrea Zammit. Acr Messina augura a Matteo e Andrea le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere”. Così il Messina dopo le rescissioni consensuali di Ferrara e De Matteis libera altri due slot per operare sul prossimo, imminente e fondamentale mercato di riparazione.

Il difensore romano ha giocato solo 15 minuti nel finale di partita a Picerno, unica presenza da titolare invece, ma neanche per tutta la partita, contro il Catania in Coppa Italia a inizio ottobre. Per l’attaccante maltese numeri ancor più risicati, è entrato due volte a partita in corso in campionato collezionando, recuperi inclusi, 27 minuti, minutaggio che sale leggermente considerando la partita in Coppa dove anche lì è subentrato a partita in corso aggiungendo una decina di minuti in più senza mai lasciare il segno.

I due avevano chiuso il mercato estivo in entrata con la firma di Darini arrivata dopo comunque aver fatto tutto il ritiro con il Messina. Per Zammit, che ricordiamo è nel giro della nazionale under maltese, l’operazione sembrava anche voler avvicinare o comunque creare un ponte tra l’isola del Mediterraneo e la realtà calcistica messinese, il calciatore maltese però tra problemi di lingue e conoscenza del nostro calcio a quanto pare non sembra essersi mai ambientato.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007