Il "pacchista" innamorato dell'Acr si è congedato così dal programma di RaiUno
Ha accettato e vinto 38mila euro. Il commesso messinese Andrea Graziano, qui nelle vesti di “pacchista”, ha vinto la somma stasera su RaiUno, ad “Affari tuoi”, congedandosi così dal programma condotto da Stefano De Martino.
Inizialmente aveva pescato il pacco con 5mila euro, poi l’aveva cambiato con uno da appena 20 euro. Alle ultime giocate erano rimasti ancora il pacco da 5 euro e quello da 300mila. E’ a questo punto che ha accettato l’offerta da 38mila euro.
“Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto durante questa e grande bellissima avventura ad Affari tuoi“, ha scritto su Facebook Andrea Graziano, che coltiva due grandi passioni: l’Acr Messina e la bicicletta.
La sua verve e simpatia hanno conquistato i messinesi, soprattutto quando ha intonato in trasmissione il coro del Messina, tra gli applausi del pubblico. E la settimana successiva ha cantato invece “Nui semu i pacchisti”. Una sua personale rielaborazione.
Anche nella puntata finale ha fatto sorridere, dando del “pricchiu” al dottore per un’offerta troppo bassa, e commuovere, quando si è detto “orgoglioso di essere siciliano”.

Persona simpatica che però incarna l’essenza “buddace” di noi messinesi di cui non vado per niente orgoglioso, ho provato imbarazzo alle sue sparate sinceramente.
..bravo Andrea..ci hai fatto sorridere con la tua semplicità e spontaneità…a quelli con la puzza sotto il naso…ai messinesi senza appartenenza dico di essere orgogliosi di appartenere a questa terra.
Bravo ANDREA..CLAP CLAP.