Il vice sindaco Mondello: “Il risanamento va avanti nonostante tutto e tutti”

Il vice sindaco Mondello: “Il risanamento va avanti nonostante tutto e tutti”

Redazione

Il vice sindaco Mondello: “Il risanamento va avanti nonostante tutto e tutti”

Tag:

giovedì 14 Febbraio 2019 - 13:29

Conferenza di servizi a Palazzo Zanca sul risanamento coordinata dal vice sindaco Salvatore Mondello. All’incontro hanno preso parte il presidente di A.RIS.ME. Marcello Scurria, il geometra Filippo Terranova del dipartimento Attività Edilizie, l’ingegnere Antonio Danzè ed il geometra Antonino Cardile dell’IACP.

La riunione tecnica è servita a completare la procedura di rilascio dei certificati di agibilità per gli alloggi di Camaro Sottomontagna e quelli del villaggio Annunziata-Matteotti.

“Nonostante tutto e nonostante tutti l’Amministrazione comunale procede con l’attività di risanamento”, ha dichiarato Mondello.

“Questa conferenza – ha proseguito il Vicesindaco – è il preludio alla consegna dei 50 alloggi siti all’Annunziata-Matteotti che avverrà presumibilmente il 23 febbraio”.

Sempre oggi, al termine dell’incontro, Mondello si è recato a Palermo per un colloquio con l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone. “Sarà un confronto – ha concluso il vice sindaco- volto a tracciare e registrare un reale interesse ‘operativo’ in merito al tema del risanamento con azioni concrete e non proclami di ‘maniera’”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007