Imprese di Messina escluse dal Bonus Sicilia, De Luca: "Il Comune darà un contributo"

Imprese di Messina escluse dal Bonus Sicilia, De Luca: “Il Comune darà un contributo”

Arianna Mantineo

Imprese di Messina escluse dal Bonus Sicilia, De Luca: “Il Comune darà un contributo”

Tag:

venerdì 13 Novembre 2020 - 15:35

De Luca fa sapere che le microimprese non destinatarie del Bonus Sicilia saranno beneficiarie di un progetto specifico sul POC Metro

A seguito della sollecitazione di Cub (osservatorio urbano Messina) in cui è stato evidenziato il fatto che alcune microimprese messinesi sono risultate escluse dal bonus Sicilia a causa dell’ordinanza sindacale di De Luca che ne prevedeva la chiusura nonostante le ordinanze del Presidente del Consiglio e il Presidente della Regione non le includessero nelle attività commerciali da chiudere, si registra la risposta del primo cittadino.

Il sindaco rassicura che riceveranno comunque un ristoro:“Le imprese che, a seguito delle Ordinanze sindacali n. 73 del 23 marzo e n. 98 del 2 aprile 2020, hanno subito delle limitazioni alle loro attività che non possono rientrare tra i beneficiari del Bonus Sicilia regionale saranno destinatarie di un progetto specifico sul POC Metro. Pertanto, saranno beneficiarie di una indennità una tantum per l’emergenza COVID-19 fino all’importo massimo di  3mila euro e l’erogazione sarà subordinata all’adesione ad una piattaforma online al fine di introdurre le imprese a nuovi modelli di business virtuale”.

2 commenti

  1. Scusate la disattenzione se potete, era impegnato a scrivere post in facebook.
    Rimedia subito.

    5
    0
  2. E bravo lo Zampognaro, con i soldi di tutti rimedia alle sue ca…..e e senza chiedere scusa! Non ce n’era bisogno, ma se qualcuno avesse ancora dubbi sul fatto che quest’uomo è in grado di amministrare a malapena un condominio di Fiumedinisi, eccolo servito!

    4
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007