Incidente Riace, Falcomatà: la "106" sia messa in sicurezza al più presto

Incidente Riace, Falcomatà: la “106” sia messa in sicurezza al più presto

Redazione

Incidente Riace, Falcomatà: la “106” sia messa in sicurezza al più presto

Tag:

lunedì 30 Agosto 2021 - 17:14

Dal sindaco metropolitano di Reggio Calabria il cordoglio espresso al figlio e ai parenti delle due vittime e la vicinanza ai due feriti gravi

Riace, il cordoglio del sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatà ai familiari di Giusy Bruzzese e Silvestro Romeo e a tutta la comunità locale per i due decessi del terribile scontro auto-moto.

«In queste ore così dolorose e drammatiche, il mio pensiero e l’abbraccio dell’intera Città Metropolitana va al figlioletto ed ai familiari di Giusy Bruzzese e Silvestro Romeo, i coniugi deceduti a causa del terribile incidente verificatosi ieri sulla Strada Statale 106 all’altezza di Riace. Un dolore immenso – così l’amministratore reggino – che possiamo soltanto consegnare alla preghiera ed al silenzio. È un giorno triste per la nostra comunità che perde, in maniera così brutale e altrettanto inspiegabile, una coppia che amava la vita, infondendo passione e amore nel loro agire quotidiano che poteva essere il “Roccella Jazz Festival”, del quale Giusy era fra gli organizzatori, o all’interno della Caserma dei Carabinieri, corpo al quale Silvestro apparteneva con onore ed alto senso dello Stato per come lo ricordano i suoi colleghi».

«Preghiamo affinché questo ennesimo sacrificio su un’arteria tristemente nota come la SS 106, purtroppo teatro di tante assurde tragedie, non passi invano spingendoci, sempre più, a riflettere sull’importanza della vita – osserva il sindaco metropolitano di Reggio Calabria –, cosi come concretamente sulla necessità d’intervenire in maniera decisa affinché si completi una volta per tutte il progetto d’ammodernamento e di messa in sicurezza di un’arteria stradale tanto pericolosa quanto importante per il nostro territorio.
Un caloroso abbraccio arrivi anche ad Alfredo Fragomeli, comandante della Polizia locale di Roccella, ed alla moglie, rimasti gravemente feriti nello stesso sinistro».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007