Bicincittà estate. Un nuovo modo di vivere la Riserva di Capo Peloro

Bicincittà estate. Un nuovo modo di vivere la Riserva di Capo Peloro

Bicincittà estate. Un nuovo modo di vivere la Riserva di Capo Peloro

Tag:

sabato 08 Agosto 2015 - 22:08

Evento promosso dalla Pro Loco Capo Peloro che, soddisfatta della riuscita, lo riproporrà anche il prossimo anno col supporto di diverse associazioni sportive

Un evento sportivo, ma anche un modo per vivere la Riserva di Capo Peloro e la sua natura. Oltre 100 bici hanno preso parte alla prima edizione di “Bicincittà Estate” manifestazione organizzata dalla Pro Loco Capo Peloro in collaborazione con UISP Messina.
La Pro Loco insieme agli altri partner, ha voluto promuovere e sostenere questa iniziativa che, oltre ad essere un evento sportivo importante, ha il doppio pregio di valorizzare il nostro territorio. L’iniziativa è stata realizzata da realtà importanti dell’aggregazione e dell’attività sportiva.
"Un ringraziamento – scrivono gli organizzatori – va a quanti hanno partecipato rendendo Capo Peloro un luogo a Mobilità Sostenibile; un grazie ai sostenitori, le associazioni che hanno partecipato ed ancora la Polizia Municipale, coadiuvata dall’associazione di Protezione Civile Falchi D’Italia, per aver supportato la manifestazione".
La Pro Loco Capo Peloro con soddisfazione rilancia l’evento al prossimo anno con tante novità che metteranno ancora di più in risalto l'area di Punta Faro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007