Lettera anonima al Sindaco Grasso: "La prima che faremo saltare sarà la sua casa" - Tempostretto

Lettera anonima al Sindaco Grasso: “La prima che faremo saltare sarà la sua casa”

Lettera anonima al Sindaco Grasso: “La prima che faremo saltare sarà la sua casa”

Tag:

giovedì 16 Gennaio 2014 - 22:32

Minacce contro la deputata regionale e sindaco di Caprileone Bernardette Grasso. Una lettera intimidatoria è stata inviata all'esponente di Grande Sud, pare che il riferimento sia all'applicazione della Tares nel comune in cui Grasso è prim cittadino.

Una lettera intimidatoria è stata ricevuta dal sindaco di Caprileone, e deputato regionale di Grande Sud, Bernadette Grasso. Nel foglio anonimo è scritto: “Nessuno di noi si può permettere di pagare queste cifre. Questo lo chiamiamo istigazione alle delinquenza e stia tranquilla, che la prima che faremo saltare sarà la sua casa”. Il riferimento sarebbe alla Tares comunale. Il leader di Gs, Gianfranco Micciche’ dice: ”Sono vicino a Bernardette, donna forte e determinata, sempre integerrima nel suo ruolo di rappresentante delle istituzioni. A lei il mio sostegno umano e morale”.
Solidarietà anche da parte del Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Giovanni Ardizzone. “La conosco personalmente da anni, anche per il suo ruolo di sindaco di
Caprileone – ha dichiarato – e ne ho sempre apprezzato l’alto profilo istituzionale, anche per la continua e incessante difesa del ruolo e dell’importanza dei Comuni grandi e piccoli. La invito ad andare avanti e a proseguire nella sua attività con rigore, senza farsi assolutamente intimidire”.

Un commento

  1. Giuseppe Cucinotta 17 Gennaio 2014 14:35

    Capisco che questa tassa stia facendo inferocire gli animi, ma è indubbio che la colpa non sia dei sindaci. Esprimo la mia soliderietà all’ Onorevole Grasso sicuro che saprà continuare la sua azione politica improntata al servizio della propria comunità.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007