Ki Summer Fest 2019: un’estate ricca di eventi all’insegna della solidarietà - Tempo Stretto

Ki Summer Fest 2019: un’estate ricca di eventi all’insegna della solidarietà

Redazione

Ki Summer Fest 2019: un’estate ricca di eventi all’insegna della solidarietà

mercoledì 19 Giugno 2019 - 07:50
Ki Summer Fest 2019: un’estate ricca di eventi all’insegna della solidarietà

E’ stata ufficialmente presentata nella Sala Ovale del Comune di Messina la rassegna Ki Summer Fest 2019.L’evento propone un’estate ricca di appuntamenti alla scoperta di esperienze esclusive, un viaggio attraverso l’arte, la musica, il cibo, il benessere per uno scopo sociale. Il sorriso dei bambini.

Nei locali del KiKlub & Villa Morgana Resort saranno raccontate e vissute storie legate al territorio messinese, luogo in cui eccellenze nostrane si distinguono e rappresentano un modello per la valorizzazione della città.

Le manifestazioni si svolgeranno all’insegna della solidarietà: gli eventi, infatti, saranno occasione per promuovere la Onlus “Amici dei bimbi in corsia” e parte dei proventi di tutte le serate organizzate presso l’Hotel Villa Morgana- Ki Klub sarà devoluta alle stesse.

KiKlub Villa Morgana quindi, intende, attraverso i vari eventi, supportare l’impegno della Onlus per i bambini ricoverati al Policlinico Gaetano Martino di Messina nelle attività ludico-ricreative per regalare un sorriso ai piccoli degenti.

Ecco il programma competo di Ki Summer Fest 2019:

Domenica 23 Giugno – Ki For Arts
Sottofondo Jazz con gli EM.KUS e una passeggiata nell’arte per scoprire le opere di riciclo creativo di Linda Schipani, le sculture di fil di ferro di Giuseppe Raffaele, le opere di Gianfranco Sessa, i quadri di Alessandro Samiani e le realizzazioni del pittore difama internazionale Alex Caminiti rappresentato da Simona Scibona della Galleria EMY.

Giovedì 4 Luglio – Ki for Music
Musica, musica e ancora musica con le sonorità Dance Ska Reggie Pop dei VANO MOTORE, i Davide Coppo Jazz Trio con un contenitore di standards jazz tra i più amati di sempre e i Mustung n°5 che presenteranno il loro disco Rock Inedito.

Domenica 21 luglio – Ki For Cabaret
Una serata all’insegna delle risate con spettacolo made in Messina Vicolo Strittu Cabaret! Sul palco insieme a Denny Napoli, tutta la simpatia dei comici messinesi e una speciale sorpresa.

Martedì 6 Agosto – Ki For Fit-Wellness
Relax, alimentazione, benessere e scoperta di se stessi con attività e approfondimenti. Tra gli Ospiti relatori Maria Stella Cacciola Biologa Nustrizionista e Francesco BriguglioFormatore Attitudinale Comportamentale.

Mercoledì 14 Agosto – Ki For Night
Festeggieremo insieme la notte delle stelle nei suggestivi giardini del KiKlub! Una serata all’insegna della musica e del divertimento, con Dj Set e Aperitivi a bordo piscina.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007