La consulta giovanile di Milazzo "passeggia" col sindaco: le proposte

La consulta giovanile di Milazzo “passeggia” col sindaco: le proposte

Salvatore Di Trapani

La consulta giovanile di Milazzo “passeggia” col sindaco: le proposte

Tag:

giovedì 01 Luglio 2021 - 16:05

È stata definita una passeggiata informale, quella tra sindaco di Milazzo e consulta giovanile. Nel corso dell'incontro si è discusso di diversi temi.

Il sindaco di Milazzo incontra la consulta giovanile. Una “passeggiata” informale, più che un incontro istituzionale, nel corso della quale tuttavia si sono prese in esame diverse tematiche e si sono anticipate alcune proposte dell’organo consultivo in rappresentanza dei giovani di Milazzo.

Tra le questioni prese in esame, la gestione delle aree demaniali, il fenomeno del maltrattamento degli animali e una futura proposta della consulta per favorire l’utilizzo della biblioteca comunale da parte degli studenti.

Si è discusso anche di ambiente e di rispetto per la raccolta differenziata, un tema quest’ultimo divenuto al centro dell’attività del comune che solo nei giorni scorsi ha annunciato l’arrivo della figura dell’ispettore ambientale.

«Siamo un organo consultivo del Consiglio e della Giunta comunale -spiega il presidente della consulta, Gabriele Saija- quindi momenti come questi sono importanti. In questi primi mesi abbiamo avuto modo di confrontarci con consiglieri e assessori, ma crediamo sia importante costruire un rapporto di confronto diretto e costante anche con il Sindaco della città».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007