La Jsl Women batte l'Unime anche il ritorno ed accede alla semifinale

La Jsl Women batte l’Unime anche il ritorno ed accede alla semifinale

Redazione

La Jsl Women batte l’Unime anche il ritorno ed accede alla semifinale

Tag:

mercoledì 19 Aprile 2023 - 09:22

A Brolo si chiude la doppia sfida con una nuova vittoria della Junior Sport Lab, Unime eliminata ai quarti dei playoff di Eccellenza femminile siciliana

SANT’ANGELO DI BROLO – La Junior Sport Lab Women ha centrato la prestigiosa qualificazione in semifinale playoff nel campionato di Eccellenza di calcio femminile. Alcuni giorni dopo aver vinto il titolo regionale Under 19, il club neroverde si è regalato un’altra gioia nella sfida di ritorno dei quarti contro la Ssd Unime, disputata sul nuovissimo sintetico dello stadio “Caldarera” di Sant’Angelo di Brolo. L’affermazione per 4-1 ha fatto il paio con il 2-0 dell’andata.

“Le ragazze hanno fornito una buona prestazione – ha dichiarato il tecnico Marco Palmeri al termine del match – le avversarie ci hanno concesso pochi spazio all’inizio, ma abbiamo avuto la necessaria calma e, sviluppando il gioco in ampiezza, siamo riusciti ad andare quattro volte a bersaglio”.

La cronaca e il Catania in semifinale

Nel primo tempo, sblocca il punteggio Jacqueline Bilardi con un magistrale tiro sotto l’incrocio. Raddoppia l’onnipresente Alessandra Barone, mentre Fragomeni dimezza le distanze per le “universitarie”. Chiudono i conti, in una ripresa ricca di occasioni, i centri di Brunilde Anastasi e Denise Merlino. Nel prossimo turno, sfida contro la “corazzata” Catania.

“Sarà bello, intanto, vivere questo tipo di partite contro rivali blasonate e di elevata caratura come il Catania. Il loro gruppo di giocatrici è di altra categoria, tanto che l’anno scorso si erano salvate in serie C. Avere l’opportunità di incrociarle ci regalerà grandi emozioni, permettendoci di crescere ulteriormente sia a livello individuale che collettivo. A volte – conclude mister Palmeri – il calcio propone risultati diversi dai pronostici, fondamentale sarà, comunque, conservare la nostra identità ed i valori che ci caratterizzano”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007