La nuova segnaletica turistica colora Messina. FOTO

La nuova segnaletica turistica colora Messina. FOTO

Redazione

La nuova segnaletica turistica colora Messina. FOTO

Tag:

lunedì 24 Maggio 2021 - 09:34

Prosegue l’installazione della nuova segnaletica turistica a colori in città, lungo i percorsi pedonali individuati dall’Assessorato al Turismo, nell’ambito del progetto “Visit ME Messina”, propedeutico al rilancio turistico di Messina e del suo territorio, progettata ad hoc e in doppia lingua, ad uso esclusivo dei pedoni e non del traffico veicolare.

Una volta completata, sarà possibile per i turisti, ma anche per le scuole a scopo didattico, visitare a piedi in modo autonomo le attrazioni, i monumenti e i siti di interesse, distribuiti su sei percorsi pedonali, contraddistinti da colori ed evidenziati in una nuova cartina turistica, stampata in italiano e inglese, con relativo codice Qr, distribuita al punto informativo turistico di palazzo Weigert.

2 commenti

  1. Va benissimo la segnaletica turistica ma dare una controllata anche ai segnali tradizionali non sarebbe male in questa città dove ci sono segnali pericolanti, asportati, sparati , strisce pedonali mancanti da anni

    7
    0
  2. Ma vi rendete conto che state dando risalto a dei cartelli stradali ? Cartelli bilingue, WOOW!! Ora che abbiamo i cartelli cerchiamo gli operatori ecologici per mantenere i percorsi lindi e per i Turisti e per i Cittadini . Ovviamente vanno tenuti liberi anche gli angoli dei marciapiedi e le strisce pedonali…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007