Calcio a 5. La Siac Messina perde contro la capolista Polistena

Calcio a 5. La Siac Messina perde contro la capolista Polistena

Piero Genovese

Calcio a 5. La Siac Messina perde contro la capolista Polistena

Tag:

giovedì 11 Marzo 2021 - 08:00

La Siac Messina lotta su ogni pallone, riparte con la necessaria brillantezza, sbaglia troppi ultimi passaggi e si arrende (3-6),

Meglio i peloritani ad inizio gara, pericolosi con le incursioni di Nanni Piccolo e Antonio Colavita. Sono, però, i calabresi a sbloccare il punteggio all’8’ grazie al tiro da fuori di Silon, che si conferma “bestia nera” della Siac dopo i gol segnati con la maglia dell’Orsa Viggiano. Prima dell’intervallo, un calcio d’angolo battuto male dai biancazzurri fa scattare il repentino ribaltamento di fronte degli ospiti, finalizzato da Maluko su assist del solito Silon.

In avvio di ripresa, il Futsal Polistena mette a segno un doppio colpo; Da Silva e Fortuna confezionano il momentaneo 0-4. Orgogliosa è la reazione dei ragazzi allenati da Salvatore D’Urso, bravi nel dimezzare le distanze con le reti di Colavita, a bersaglio con un preciso diagonale, e Piccolo su rigore. La successiva espulsione per doppia ammonizione di Victor Torres Iborra facilita il compito ai “reggini”, cinici nell’approfittarne con le realizzazioni di Fortuna e Silon. Nel finale, Francesco Corrieri fissa il risultato sul definitivo 3-6.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007