L'Akademia Sant'Anna rafforza la struttura organizzativa

L’Akademia Sant’Anna rafforza la struttura organizzativa

Piero Genovese

L’Akademia Sant’Anna rafforza la struttura organizzativa

Tag:

mercoledì 23 Ottobre 2019 - 09:57

Si rafforza la struttura organizzativa e societaria dell'Akademia Sant'Anna, la società di pallavolo che partecipa al campionato di serie B2 femminile.

Il presidente Fabrizio Costantino ha affidato il ruolo di direttore sportivo a Peppe Venuto, 40 anni, messinesi, che dopo oltre vent’anni da tecnico sposa il progetto della nuova società biancoscudata scommettendosi in un ruolo diverso ma allo stesso tempo molto stimolante.

Venuto vanta 15 anni di attività con la maglia del Barcellona ’95, che ha guidato dalle giovanili alla serie B2, la presenza dal 2016 al 2018 nello staff delle Nazionali Giovanili e la conduzione della Rappresentativa Regionale. Attualmente Venuto ricopre l’incarico di Coordinatore Tecnico del Settore Pallavolo del Cus Unime e di responsabile del settore Scuola e Promozione della Fipav Messina.

“Il nuovo ruolo è molto stimolante – afferma Venuto – il mio arrivo in corsa all’Akademia Sant’Anna non mi ha permesso di seguire le operazioni di mercato ma il lavoro fatto in estate dal presidente Costantino e da coach Mantarro è stato encomiabile. Sono riusciti ad allestire un rooster di prim’ordine per la categoria con elementi che, insieme, possono ambire a traguardi importanti. Personalmente sto scommettendo parecchio sulla mia nuova figura professionale e farlo all’interno di un organigramma giovane, dinamico e professionale come quello di Akademia mi avvantaggerà parecchio nel compito. Sul presente, ma soprattutto sul futuro della società c’è tanto da lavorare e le condizioni per poterlo fare nel migliore dei modi ci sono sicuramente tutte”.

La nuova responsabile marketing è, invece, Dayana Ortoleva, 27 anni, messinese, che sposa il progetto volley dell’Akademia Sant’Anna dopo l’esperienza vissuta nell’organizzazione nazionale ed internazionale nel settore della moda.

“Da questa esperienza mi aspetto di maturare a livello personale e professionale – afferma Dayana Ortoleva – l’obiettivo è quello, con le giuste strategie, di crescere insieme sino ai massimi traguardi che la società si è posta. Ho trovato un ambiente stimolante, giovane e con tanta voglia di fare ed emergere”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007