L'Amam interviene subito. Riparata la scritta "Messina" alla fontana della stazione - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’Amam interviene subito. Riparata la scritta “Messina” alla fontana della stazione

Redazione

L’Amam interviene subito. Riparata la scritta “Messina” alla fontana della stazione

sabato 29 Maggio 2021 - 08:44

Era stata vandalizzata, ora è tornata regolarmente in funzione

“S” come subito. L’Amam ha già restituito alla città di Messina la sua “S” vandalizzata alla fontana di piazza della Repubblica, davanti alla stazione.

“Ancora una volta e in meno di ventiquattr’ore – dice la presidente Loredana Bonasera – abbiamo riparato i guasti con tempestività, grazie alla buona volontà e all’impegno dei nostri tecnici, che hanno eseguito la riparazione all’interno dell’officina aziendale e ricollocato con immediatezza la lettera, come nuova”.

Tag:

3 commenti

  1. Emanuele Ferrara 29 Maggio 2021 09:54

    A Piazza Stazione hanno avuto la brillante idea di mettere la scritta MESSINA in bella evidenza! Ma ci rendiamo conto quanto siamo superficiali e ridicoli. Come se la gente non sapesse dove vive o non conoscesse il nome della città in cui abita. Forse l’hanno fatto per i turisti! Ma di turisti in Pazza Stazione se ne vedono ben pochi! Daltronde cosa dovrebbero ammirare? La sporcizia che c’è in giro?

    2
    13
  2. Vedi quando le cose interessano come fanno subito…… sennò dopo ….. dopo le innumerevoli segnalazioni ……la stessa efficienza la vorremo avere per le segnalazioni di perdite d’ acqua nei vari punti della città che vengono poi ripristinati dopo telefonate e segnalazioni …. l’ ultima proprio su Tempostretto……i proclami non li vogliamo per le scritte decise dal sindaco, ma per cose più necessarie di una scritta di Benvenuto ai turisti ,quando poi tanto Benvenuto non lo facciamo sentire visto com’è ridotta la città di Messina…… è inguardabile per l’incuria in cui versano aiuole, strade, marciapiedi ,piazze…ma l’importante è che “campeggi” intatta la scritta Messina 😏 perché è la scritta di Cateno De Luca……dove c è la sua ✋,tutto deve funzionare🤔anche se si tratta di un insegna

    2
    10
  3. Molto meno autoincensamenti e……..più TESTA!!!! Le TELECAMERE:

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x