L'Amando Volley riprende al Palabucalo contro la Fiamma Torrese

L’Amando Volley riprende al Palabucalo contro la Fiamma Torrese

Redazione

L’Amando Volley riprende al Palabucalo contro la Fiamma Torrese

Tag:

venerdì 06 Gennaio 2023 - 10:11

Al rientro dalla sosta la formazione jonica opposta alle campane, inizio al Palabucalo sabato ore 16

SANTA TERESA DI RIVA – Si disputa nel week-end 7-8 gennaio la penultima giornata di andata del campionato femminile di volley serie B1 girone E. Le santateresine della Farmacia Schultze ospiteranno tra le mura amiche le ragazze della Givova Fiamma Torrese, allenate da Adelaide Salerno. La gara è in programma per sabato 7 gennaio con inizio alle ore 16 e sarà diretta dal duo Claudio Spartà e Gabriele Galletti.

Le oplontine, dopo un avvio di torneo balbettante caratterizzato da soli tre punti nelle prime sei partite disputate, hanno probabilmente intrapreso il cammino che a loro compete per organico e tradizione. Le padrone di casa tuttavia, dopo gli intensi e proficui allenamenti post natalizi, attendono con fiducia l’avversario consce della propria forza e di un’intesa sempre più crescente che si irrobustisce sempre più grazie alle impareggiabili direttive del tecnico Antonio Jimenez.

Dopo avere sconfitto nettamente, nell’ultima gara giocata, il Volleyrò Casal de’ Pazzi, tutto l’ambiente bianco-celeste si aspetta una nuova vittoria che consoliderebbe il secondo posto in graduatoria e frenerebbe altresì la temibile rincorsa operata dalle oplontine. Le campane annoverano nel proprio roster eccellenze della categoria come le due centrali Figini e Vujko, la schiacciatrice Nunzia Campolo o il libero Giulia Bucci. Un mix di giocatrici esperte ed altre più giovani, che danno vita a un gruppo sempre difficile da affrontare.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007