L'appello della deputata Raffa a De Luca: "Parcheggi gratuiti per tutto gennaio"

L’appello della deputata Raffa a De Luca: “Parcheggi gratuiti per tutto gennaio”

Redazione

L’appello della deputata Raffa a De Luca: “Parcheggi gratuiti per tutto gennaio”

Tag:

martedì 05 Gennaio 2021 - 17:16

La deputata pentastellata sii rivolge al sindaco di Messina chiedendo di estendere ztl e parcheggi gratis oltre il 7 gennaio. Ecco perché

«Invito il sindaco ad estendere la gratuità della sosta Ztl a tutto il mese di gennaio. Si trovi l’intesa con la società di trasporto pubblico Atm e si provveda». A chiedere al sindaco De Luca di prorogare parcheggi e sosta gratuita a Messina oltre la data del 7 gennaio è la deputata del M5S Angela Raffa.

Di fronte all’ormai quasi certa terza ondata di contagi e alla luce delle mancanze dell’Asp denunciate dallo stesso sindaco De Luca, la deputata chiede di prolungare questa esenzione dal pagamento dei parcheggi in vista dell’inizio dei saldi fissato per il 7 gennaio.

«Dobbiamo permettere ai cittadini di arrivare quanto più vicino al luogo di destinazione, evitare spostamenti e contatti inutili (come il doversi recare in un negozio per acquistare il tagliando del parcheggio) e favorire l’uso del mezzo privato per evitare affollamenti nei mezzi pubblici. Un pò a rilento, ma anche nella nostra regione è partita la campagna di vaccinazione. Tra qualche mese ne coglieremo i benefici. Nel frattempo è nostro dovere mettere in campo ogni misura che sappiamo essere efficace per ridurre il numero dei contagi».

Un commento

  1. Buonasera mi associo da quando non si pagano i parcheggi chi ha pagato gli abbonamenti ha il disagio di non trovare neanche il parcheggio quando rientra a casa e poi tutte quelle macchine negli angoli sopra i marciapiedi,in doppia fila non si vive più.

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007