L'Arte all'Ora del Tè - Trio Raffaele Genovese

L’Arte all’Ora del Tè – Trio Raffaele Genovese

Redazione

L’Arte all’Ora del Tè – Trio Raffaele Genovese

Tag:

domenica 31 Marzo 2019 - 07:45
Svolgimento Asta: Chiesa di Santa Maria Alemanna

Arte, musica, sapori. Con “L’Arte all’ora del tè” l’associazione culturale Art Revolution, presieduta da Gabriella Sorti, che da anni è impegnata nella promozione del patrimonio artistico e architettonico, vuole proporre alla città due appuntamenti per coniugare arte e bellezza. “L’arte all’ora del tè” vuol essere un momento di incontro e condivisione attraverso l’arte di qualità.

Si comincia oggi, domenica 31 marzo, alle 17, con ingresso gratuito, in un posto suggestivo, la chiesa di Santa Maria Alemanna, che accoglierà la musica del “Trio Raffaele Genovese”, rinomato gruppo jazz siracusano che per l’occasione eseguirà brani di jazz standard. Il “Trio Raffaele Genovese” è capace di emozionare sin dalle prime note: Raffaele Genovese al pianoforte, Carmelo Venuto al contrabbasso ed Emanuele Primavera alla batteria, condurranno il pubblico in dimensioni sognanti, ipnotiche, coinvolgenti.

Prima del concerto spazio ad una visita guidata per scoprire le caratteristiche storiche e architettoniche della Santa Maria Alemanna, a cura dell’Ordine degli Architetti di Messina, interverranno l’architetto Mirella Vinci ed il consigliere dell’Ordine, architetto Anna Carulli.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007