L’Autorità Portuale dello Stretto cerca un nuovo segretario generale. Curricula entro il 28 luglio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’Autorità Portuale dello Stretto cerca un nuovo segretario generale. Curricula entro il 28 luglio

Marco Ipsale

L’Autorità Portuale dello Stretto cerca un nuovo segretario generale. Curricula entro il 28 luglio

martedì 07 Luglio 2020 - 13:16
L’Autorità Portuale dello Stretto cerca un nuovo segretario generale. Curricula entro il 28 luglio

Due mesi fa il Comitato di gestione, ora l’Autorità Portuale dello Stretto cerca un nuovo segretario generale. Quello attuale, Ettore Gentile, è stato nominato quasi tre anni fa all’Authority di Messina e ha continuato la sua opera anche nel nuovo ente, nato a dicembre 2018.

Ma è al Comitato di gestione, su proposta del presidente, che spetta la scelta del nuovo numero due, tra esperti di comprovata esperienza manageriale nel settore e nelle materie amministrativo-contabili. La durata dell’incarico è quadriennale, rinnovabile una volta, in via esclusiva ed a tempo pieno.

Il presidente Mario Mega vuole acquisire manifestazioni di interesse. Ecco quindi un avviso, che non è concorsuale, non è una selezione né una graduatoria. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in lingua italiana, secondo il modello Europass, entro il 28 luglio 2020, all’indirizzo pec presidenza@autoritaportualemessina.it in pdf e con firma digitale, con eventuale lettera di presetanzione. Allo stesso indirizzo è possibile inviare richieste di informazioni e chiarimenti entro il 21 luglio.

Se nessuno dei candidati verrà considerato idoneo, la manifestazione di interessa verrà considerata non andata a buon fine, non c’è quindi alcun obbligo di concluderla con una scelta.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007