Acr Messina: lanciata la campagna abbonamenti 2013/2014

Acr Messina: lanciata la campagna abbonamenti 2013/2014

Acr Messina: lanciata la campagna abbonamenti 2013/2014

venerdì 02 Agosto 2013 - 12:15

Costi invariati per la sottoscrizione, ma c'è l'obbligo della tessera del tifoso. Il patron Lo Monaco: “Scendere sotto la quota dello scorso anno sarebbe una delusione”

L’obiettivo è accrescere la quota di tessere sottoscritte lo scorso anno (poco più di 700), ma non sarà facile. Ne è consapevole il patron del Messina Pietro Lo Monaco, che ha presentato ieri la campagna abbonamenti 2013/2014 dell’Acr Messina. Prezzi invariati, così come promozioni e condizioni. Lo slogan è “Fieri di essere la tua passione”, l’orgoglio del club di rappresentare tanti tifosi. L’incognita è rappresentata dalla rinomata, e dal tifo organizzato odiata, tessera del tifoso. Tra i professionisti obbligatoria per abbonarsi ma anche per partecipare alle trasferte della squadra. «Ci viene imposta, non possiamo fare altro – ha detto l’ex dirigente di Catania e Palermo -. Adegueremo lo stadio alle direttive della legge Pisanu, sappiamo che una parte, circa la metà di quelli che si sono abbonati lo scorso anno, potrebbero non rinnovare l’abbonamento, ma probabilmente questi verranno allo stadio ugualmente pagando il biglietto, non lasceranno mai sola la loro squadra. Scendere sotto i numeri dello scorso anno sarebbe deludente, un brutto segnale da parte della città. Ma chiariamo subito che andremo comunque avanti con il nostro progetto».

Cosa occorrerà per abbonarsi e tesserarsi lo spiega il direttore generale Alessandro Failla: «Per sottoscrivere la “supporter card” bisognerà presentarsi allo stadio muniti di carta d’identità (originale e copia) e codice fiscale (copia). I dati verranno trasferiti immediatamente ad un server che in pochi secondi darà il via libera al tesseramento “dell’utente” (che tristezza chiamarlo così). Verrà rilasciato un certificato provvisorio che avrà lo stesso valore della tessera del tifoso (costo 10 euro) fin quando la stessa non verrà consegnata. Il sottoscrittore verrà informato della disponibilità di tessera e abbonamento attraverso il numero di cellulare rilasciato al momento della compilazione dell’incartamento». I giorni per acquistare l’abbonamento sono martedì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 12.

E veniamo ai prezzi. Come detto, interamente confermati quelli dello scorso anno. l costo di un abbonamento intero va dai 100 euro della Curva Sud ai 180 della tribuna Tribuna A Laterale, fino ai 250 della Tribuna A Centrale. Previste agevolazioni per i nuclei familiari di due, tre o quattro persone (una famiglia di 4 persone pagherebbe 310 euro) e tagliandi ridotti per under 14 e over 65 (in curva pagano 80). L’abbonamento sarà valido per 16 gare. Per quanto riguarda il costo dei biglietti validi per una singola partita andrà dai 10 euro della curva sud ai 18 della Tribuna A Laterale, fino ai 20 della Tribuna A Centrale.

Un commento

  1. La PASSIONE NON si TESSERA!
    NO alla TESSERA…NO ALL’ART. 9.
    DISTINTI SALVTI,Tomahawk.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007